Samsung Galaxy Z Flip si mostra in un video hands-on leaked!

Samsung Galaxy Z Flip

Samsung Galaxy Z Flip, il prossimo foldable di Samsung, sarà probabilmente annunciato questo mese ed è appena apparso online quello che sembra essere il primo video hands on del dispositivo in un leak.

Il leaker Ben Geskin ha pubblicato una breve clip presumibilmente mostrando il telefono su Twitter.

LEGGI ANCHE: Huawei Mate X2 si piegherà verso l’interno?

Il video non mostra molto di più di quello che abbiamo già visto nelle foto trapelate e rendering – ancora non possiamo dire se il telefono sta usando una nuova forma di “vetro ultra-sottile”  da Samsung, per esempio. Il pieghevole adotta il concept di clamshell portato all’attenzione del pubblico da Motorola con il suo nuovo Razr.

Il meccanismo sembra simile al foldable della casa alata con il display che sembra scendere leggermente al momento della chiusura per inserirsi al di sotto della scocca inferiore.

Per il resto non sembra esserci nessuna novità se non che il meccanismo sembra solido cosi come l’intera struttura del pieghevole.

Sarà interessante vedere se per i futuri dispositivi Samsung abbandonerà il form-factor del Galaxy Fold dedicandosi solo a questo tipo di foldable “verticale” o se deciderà di mantenere vive entrambe le soluzioni.

Il Samsung Galaxy Z Flip verrà annunciato all’evento Unpacked di Samsung l’11 febbraio  a San Francisco. L’annuncio principale per quell’evento, tuttavia, dovrebbe essere il  tanto trapelato Galaxy S20, il flagship della casa coreana.

Vi terremo aggiornati se dovessero trapelare nuovi video del Z Flip.