Huawei Mate X2 si piegherà verso l’interno?

Huawei cambia idea sul suo fold?

Sebbene sia incredibilmente difficile ottenere un Huawei Mate X ovunque al di fuori della Cina, ciò non impedirà alla società di rilasciare un eventuale Huawei Mate X2, probabilmente nel 2020. A giudicare da alcuni brevetti trapelati da diversi rumors (tramite 91Mobiles), il Mate X2 potrebbe essere più simile al Samsung Galaxy Fold.

Ciò che intendiamo con ciò, ovviamente, è che il brevetto mostra un pieghevole che si piega verso l’interno piuttosto che verso l’esterno. Ciò ha più senso quando il display pieghevole estremamente delicato viene protetto quando lo si getta nella borsa o lo si inserisce nella tasca.

LEGGI ANCHE: Registrare chiamate su Android come impostazione di sistema?

Queste sono le immagini dei brevetti del dispositivo pieghevole Huawei (91Mobiles):

Huawei Mate X2 possible design patent

Huawei Mate X2 possible design patent 2

Per essere chiari, non c’è nulla in questi brevetti che indichi che questo è il design di Huawei Mate X2. Questo potrebbe essere un telefono completamente diverso o semplicemente un prototipo. Potrebbe anche non essere niente, solo un brevetto depositato da Huawei nel caso in cui fosse necessario in un secondo momento.

Tuttavia, se si tratta di un design proposto per Huawei Mate X2, probabilmente lo renderebbe un telefono pieghevole più accattivante per gli scettici dell’originale Mate X e della sua potenziale longevità.

Al Mobile World Congress 2020, ci aspettiamo che Huawei sveli il Mate XS, che probabilmente sarà una versione leggermente aggiornata del Mate X. Tuttavia, quel dispositivo non dovrebbe discostarsi troppo drasticamente dal design del Mate X.

SOURCEPhoneArena
Seguo la tecnologia fin da bambino, ho continuato questa mia passione tramite gli studi di ingegneria. Il settore che amo di più è quello mobile, ma ho una grande passione per il gaming PC. Lo smartphone che preferisco utilizzare è il Google Pixel, quando si prova l'esperienza utente pura di Google è difficile tornare indietro. Campo che sto cominciando ad inseguire ed approfondire è il settore delle reti e delle comunicazioni, mi affascina per la velocità di evoluzione e tutte le potenzialità che ha ancora inespresse.