Acer | Continua la collaborazione con Digital Bros Game Academy

CONTINUA LA PARTNERSHIP TRA DBGA E ACER

Acer, continuando la partnership tra Digital Bros Game Academy, l’accademia per diventare sviluppatori di videogiochi del Gruppo Digital Bros, ha offerto cinque borse di studio anche per l’anno accademico 2019-2020, scopriamone tutti i dettagli nel comunicato ufficiale dell’azienda:

Milano, 11 settembre 2019 – Continua la partnership tra Digital Bros Game Academy, l’accademia per diventare sviluppatori di videogiochi del Gruppo Digital Bros e Acer, una delle principali aziende ICT al mondo.

Dopo il coinvolgimento di Acer nella campagna iscrizioni del 4° Anno Accademico, con il conferimento di cinque borse e in seguito nell’attività di sviluppo di contenuti, che ha visto gli studenti di DBGA lavorare su un progetto di Social Responsability per la salvaguardia dell’ambiente, Acer ha deciso di portare avanti la collaborazione con l’Academy per sostenere i futuri talenti del Digital Entertainment.

LEGGI ANCHE iPhone 11 PRO disponibile dal 20/09

Acer ha offerto, anche per l’anno accademico 2019/2020 di Digital Bros Game Academy, inaugurato ieri, 10 settembre 2019, 5 borse di studio per i candidati più meritevoli che ne hanno fatto richiesta.

Si tratta di un contributo importante per gli studenti che hanno scelto di iscriversi ad uno dei quattro corsi di formazione di DBGA.

Sono inclusi corsi diGame Design, Game Programming, Game Art 3D e Concept Art per videogiochi con l’obiettivo di intraprendere una carriera nel settore.

Le borse di studio Acer, insieme a quelle conferite da Digital Bros e dalla stessa Academy, sono state consegnate durante la cerimonia di Day1.

Durante la cerimonia l’Academy ha ufficializzato l’apertura del 5° ciclo formativo.

Seguo la tecnologia fin da bambino, ho continuato questa mia passione tramite gli studi di ingegneria. Il settore che amo di più è quello mobile, ma ho una grande passione per il gaming PC. Lo smartphone che preferisco utilizzare è il Google Pixel, quando si prova l'esperienza utente pura di Google è difficile tornare indietro. Campo che sto cominciando ad inseguire ed approfondire è il settore delle reti e delle comunicazioni, mi affascina per la velocità di evoluzione e tutte le potenzialità che ha ancora inespresse.