Essere amanti della tecnologia significa anche seguire le mode e le regole dettate dai produttori del settore. Secondo questo criterio si rischia però di veder aumentare i potenziali danni causati all’ambiente dal mondo tech. Acer, importante nome presente sulla scena computer e non solo, si dimostra pronta ad offrire nuovi prodotti agli amanti ed appassionati, senza però dimenticarsi dell’impatto sull’ambiente. Scopriamo la nuova iniziativa di Trade-In messa in piedi dal gruppo!

ACER, UNA STORIA DI SUCCESSI

Forte di oltre 40 anni di esperienza nel mondo della tecnologia, Acer ha costruito il proprio successo su una cultura dell’innovazione che le ha consentito di anticipare le tendenze del mercato e offrire sempre ai propri clienti dispositivi innovativi, all’avanguardia e affidabili per ottenere il massimo della produttività.

Acer travelmate x5

TRADE-IN

In questa ottica Acer ha presentato l’attività di Trade-In rivolta a tutti i professionisti e alle piccole e medie aziende. L’iniziativa prevede, per i clienti con Partita IVA, l’acquisto, presso gli Acer Synergy Partner, di prodotti Acer a scelta fra quelli aderenti alla promozione. Tra i modelli disponibili citiamo il nuovo notebook TravelMate o il Desktop Veriton con sistema operativo Windows Pro. Restituendo per la rottamazione il proprio PC usato, il cliente potrà usufruire della possibilità di ricevere un rimborso fino a € 200. L’iniziativa sarà valida sino al 31 ottobre 2019.

PRODOTTI ACER PER IL BUSINESS

Il prodotto di punta della promozione è il sottile e leggero TravelMate X5, progettato per i professionisti che necessitano di un prodotto resistente e allo stesso tempo elegante, capace di supportare pesanti carichi di lavoro e frequenti viaggi. Il TravelMate X5 vanta una scocca di alta qualità, pesa solo 980 grammi e ha uno spessore di soli 14,99 mm, che semplifica il trasporto in uno zaino. Per scoprire di più sul prodotto vi lasciamo al LINK dedicato sul sito del produttore!

Per scoprire invece tutti i dettagli sugli sconti inerenti il Trade-In di Acer, potete cliccare QUI!