Dopo aver visto in mattina un articolo dedicato al mondo aggiornamenti in casa Realme, continuiamo il racconto di questo importante aspetto dei nostri smartphone spostandoci da Samsung. I possessori infatti di un cellulare Galaxy si staranno domandando quali saranno i tempi per ricevere l’aggiornamento alla nuova versione del robottino, e conseguente nuova One UI. Se per la famiglia Galaxy S10 e Note 10 i tempi non sembrano dei più veloci,  oggi vorremmo focalizzarci principalmente sui modelli della famiglia S9. Scopriamo insieme di più sugli AGGIORNAMENTI SAMSUNG ad Android 10!

AGGIORNAMENTI SAMSUNG ANDROID 10

Dicevamo che purtroppo i tempi per l’adozione di Andoid 10 sulla gamma Samsung Galaxy S10 e Note 10 non saranno brevi. Le ultime news online infatti sembrano prevedere l’impossibilità di scaricare il pacchetto finale entro l’anno in corso, con Gennaio come nuova data semi ufficiale. Se da un lato però quindi le notizie per i possessori degli ultimi flagship non sono positive, qualcosa si muove anche per gli smartphone meno recenti…

La Beta di Android 10 anche su Samsung Galaxy S9

S9 SI AGGIORNA IN BETA

Lo screenshot messo poco sopra infatti mostra un aggiornamento del canale BETA per lo smartphone Samsung Galaxy S9, che può così dotarsi in prima fase della versione 10 di Android. Non sappiamo ovviamente quelli che saranno i tempi definitivi per poter scaricare la versione finale. Rimane comunque importante l’impegno del produttore nel cercare di ridurre al minimo i tempi richiesti per l’impementazione. In attesa di scoprire in definitiva il destino della famiglia S8…

E voi? Siete possessori di uno smartphone Samsung? Cosa ne pensate degli aggiornamenti in ambito Android? Commentate qua sotto e condividete l’articolo con i vostri amici sui social!

Penso di amare gli smartphone in maniera incondizionata: sono il settore tech che ancora oggi è più in grado di affascinarmi ed appasionarmi. Sin dal mio primo dispositivo smart (il mitico LG Optimus ONE) passando per tutte le varie prove che ora mi portano a testare il maggior numero di cellulari posibili, il mio amore non è mai diminuito. ANZI! Ora questa mia grande passione si sta trasformando in qualcosa di più con Spazio iTech, dove ho la fortuna con recensioni, articoli ed attività social , di raccontarvi il mio punto di vista sul mondo tech!