Mancano sempre meno ore all’evento di lancio ufficiale della nuova line-up MATE 30 di Huawei. In un clima di grande incertezza legata alla commercializzazione ed ai tempi con in quali potremmo mettere le mani sui prossimi smartphone cinesi, il popolo del web continua a sfornare materiale molto interessante. Se infatti rimangono dei dubbi sulla presenza o meno dei servizi Google sui prossimi dispositivi Huawei, gli elementi di design non nascondono più alcun dubbio! Guardiamo ancora una volta insieme MATE 30 PRO, e non solo, con l’articolo dedicato odierno!

MATE 30 SERIES SENZA SEGRETI

Questa volta è nuovamente in turno di Weibo, il popolare social network cinese, che ci offre foto ad alta qualità della prossima gamma di smartphone Huawei. E non solo. Esatto perchè nel post dal quale abbiamo preso le immagini erano visionabili anche tutti i materiali pubblicitari legati al marketing Huawei per i propri dispositivi della famiglia MATE 30. Come potete vedere sotto vengono confermati tutte le anticipazioni che vedono ancora presente il notch sul fronte, così come l’adozione di un design circolare per il modulo fotografico stile vecchie generazioni Nokia Pureview.

Design confermato per i nuovi smartphone Huawei!

Non vediamo l’ora di sapere cosa ne pensate di questa scelta stilistica da parte del gruppo Huawei! Come giudicate infatti la presenza del notch sul display? Avreste preferito scelte più azzardate in termini di design? Diteci la vostra con un commento qua sotto e condividete l’articolo con i vostri amici!

SOURCEWeibo
Penso di amare gli smartphone in maniera incondizionata: sono il settore tech che ancora oggi è più in grado di affascinarmi ed appasionarmi. Sin dal mio primo dispositivo smart (il mitico LG Optimus ONE) passando per tutte le varie prove che ora mi portano a testare il maggior numero di cellulari posibili, il mio amore non è mai diminuito. ANZI! Ora questa mia grande passione si sta trasformando in qualcosa di più con Spazio iTech, dove ho la fortuna con recensioni, articoli ed attività social , di raccontarvi il mio punto di vista sul mondo tech!