Ancora immagini per Samsung S20 Ultra

Proseguiamo il racconto delle notizie tech più interessanti del momento con un nuovo articolo dedicato a Samsung. Dopo aver visto di recente un video unboxing sul nostro canale Youtube dedicato proprio a Samsung, oggi siamo pronti a tornare a parlare di S20 Ultra. Il prossimo smartphone top di gamma Samsung della serie S20 (Ultra) si mostra a noi infatti in nuove immagini a mettendo in luce tutta la maestosità (la bellezza la lascio giudicare a voi nel box sotto) del modulo fotografico posteriore. Parliamone insieme!

SAMSUNG S20 ULTRA SI MOSTRA IN NUOVE IMMAGINI

Nonostante la vicinanza dell’evento Samsung ufficiale di lancio, i leaks e rumors non accennano quindi a fermarsi. In questo caso ci fermiamo per commentare e vedere nel dettaglio ancora una volta il modulo fotografico di S20 Ultra, ritratto in nuove immagini. Possiamo notare come l’oblò diventato famoso con iPhone prima e con i Pixel dopo, sia qui introdotto con una lieve variante sul tema. Possiamo infatti prendere confidenza con la lente super zoom in grado di realizzare scatti che saranno sicuramente unici e finora impossibili con uno smartphone. A margine saranno inoltre presente una camera principale da 108 Megapixel (vero Mi Note 10?!?) ed una Grandangolare “standard” da 12 Megapixel, oltre il sensore ToF per migliorare la qualità generale degli scatti.

Non ci resta che attendere sviluppi sulla questione line up S20 di Samsung, in attesa di poter toccare con mano i nuovi gioielli del produttore. Sempre che il design non vi abbia già fatto scartare i prossimi smartphone in arrivo!

 

 

SOURCEIce Universe Twitter
Penso di amare gli smartphone in maniera incondizionata: sono il settore tech che ancora oggi è più in grado di affascinarmi ed appasionarmi. Sin dal mio primo dispositivo smart (il mitico LG Optimus ONE) passando per tutte le varie prove che ora mi portano a testare il maggior numero di cellulari posibili, il mio amore non è mai diminuito. ANZI! Ora questa mia grande passione si sta trasformando in qualcosa di più con Spazio iTech, dove ho la fortuna con recensioni, articoli ed attività social , di raccontarvi il mio punto di vista sul mondo tech!