Ancora RENDER per SAMSUNG NOTE 10 Lite

Nuovo articolo odierno dedicato alle speculazioni ed anticipazioni dal mondo tech. Torniamo a bomba infatti in casa Samsung con un nuovo scritto dedicato alla questione LITE. Sembra che dopo tante parole su presunti smartphone LITE di Samsung, qualcosa di vero sia finalmente in dirittura di arrivo. Scopriamo insieme un nuovo RENDER su SAMSUNG NOTE 10 LITE!

RENDER SAMSUNG NOTE 10 LITE

Il web sembra essere finalmente compatto ed unito. I tempi per uno smartphone LITE targato Samsung sono ormai maturi. E non uno smartphone qualsiasi. L’immagine che vedete riportata qua sotto sembrerebbe ritrarre un presunto RENDER del prossimo Samsung NOTE 10 LITE.

Nuovo smartphone in arrivo per Samsung?

IN ARRIVO QUANDO?

Oltre ai RENDER però, di questo nuovo progetto Samsung non è dato sapere molto altro. Il riservo attorno alla questione sta però iniziando a sgretolarsi, questa volta in maniera più convincente che in passato. Vi voglio infatti ricordare come in passato molti smartphone esponenti della familgia galaxy siano stati ipotizzati in variante Lite, salvo poi non vedere mai la luce e gli scaffali. Sarà diverso per questo smartphone con pennino che si presume possa arrivare agli utenti ad inizio 2020? Aggiorneremo la notizia non appena avremo ulteriori informazioni in merito!

E voi? Cosa ne pensate di un Note Lite? Quali caratteristiche potreste vedere “depennate” in favore di un prezzo più basso a fronte della classica esperienza Note di Samsung? Commentate qua soto e condividete la notizia con i vostri amici sul web!

 

 

SOURCEWinFuture - @rquandt
Penso di amare gli smartphone in maniera incondizionata: sono il settore tech che ancora oggi è più in grado di affascinarmi ed appasionarmi. Sin dal mio primo dispositivo smart (il mitico LG Optimus ONE) passando per tutte le varie prove che ora mi portano a testare il maggior numero di cellulari posibili, il mio amore non è mai diminuito. ANZI! Ora questa mia grande passione si sta trasformando in qualcosa di più con Spazio iTech, dove ho la fortuna con recensioni, articoli ed attività social , di raccontarvi il mio punto di vista sul mondo tech!