Nella giornata nella quale Mediaworld è sicuramente protagonista, sia con un’iniziativa buffa e simpatica sia con alcuni sconti in anticipo al Black Friday, volevo parlarvi di una notizia che sta prendendo piede velocemente sul web. Stiamo parlando, come avrete intutito dal titolo, della possibile presenza di un nuovo smartphone Samsung della linea Note 10 : il Note 10 Lite. Parliamone meglio insieme!

NOTE 10 LITE

In passato abbiamo già parlato di LITE e Samsung in occasione di discorsi legati alla famiglia S10. Alla fine però come spesso accade difficilmente questi rumors si concretizzano in un prodotto consumer reale. Sarà diverso per questo nuovo progetto NOTE? Forse si…

Samsung Galaxy Note 10

LA VOLTA BUONA?

Al momento dell’articolo non abbiamo ancora una scheda tecnica completa di quello che sarà il prossimo NOTE 10 Lite. La “certezza” rispetto alle occasioni passate sono però rappresentate da una particolare certificazione presso la FCC di una nuova S-PEN, simbolo che qualcosa in pentola stia effettivamente bollendo. Aggiorneremo la notizia non appena avremo ulteriori novità in merito!

E voi? Pensate che arriverà effettivamente un nuovo smartphone Samsung? Oppure si tratta di voci e dati che non verranno poi trasformate in un nuovo prodotto per gli utenti? Commentate qua sotto e condividete la notizia con i vostri amici!

 

Penso di amare gli smartphone in maniera incondizionata: sono il settore tech che ancora oggi è più in grado di affascinarmi ed appasionarmi. Sin dal mio primo dispositivo smart (il mitico LG Optimus ONE) passando per tutte le varie prove che ora mi portano a testare il maggior numero di cellulari posibili, il mio amore non è mai diminuito. ANZI! Ora questa mia grande passione si sta trasformando in qualcosa di più con Spazio iTech, dove ho la fortuna con recensioni, articoli ed attività social , di raccontarvi il mio punto di vista sul mondo tech!