Android 10 per ASUS ROG Phone 2 | Tutte le novità

Iniziamo il nostro racconto della giornata tech odierna con un articolo dedicato ad ASUS. Più nello specifico all’importante aggiornamento ad Android 10 per Asus ROG Phone 2. Dopo infatti il percorso di varie beta legate all’implementazione di questa nuova versione software, gli utenti di tutto il mondo stanno ricevendo proprio in queste ore la tanto attesa notifica. Scopriamo insieme le novità pensate dal produttore per questo smartphone da gaming!

Android 10 per ASUS ROG Phone 2 | Tutte le novità

Inutile girarci attorno. Asus ROG Phone 2 è stato uno dei migliori smartphone di tutto l’intero anno passato. Per la sua suite di caratteristiche hardware e tecniche infatti, è risultato superiore a tantissimi rivali presenti sul mercato. Ad oggi addirittura risulta come dotato di migliori caratteristiche di tanti smartphone presentati in questo 2020. L’attesa era quindi tanta per vedere in azione Android 10 per Asus ROG Phone2, in modo da poter godere delle ultimissime migliorie Google su questo smartphone.

Android 10 asus rog phone 2

Il migliore… si migliora?

Ecco quindi l’elenco delle migliorie più interessanti derivanti da questo nuovo update. Oltre alle migliorie grafiche, anche diverse opzioni sono da considerarsi come delle gradevoli aggiunte.

  1. Aggiunta la navigazione a gesti completa nelle impostazioni Display
  2. Aggiunte impostazioni avanzate sulla barra della luminosità nel pannello Quick Settings
  3. Aggiornamento dei servizi Google Play
  4. Aggiunta un’impostazione per cambiare lo stile del menu del tasto d’accensione
  5. Supporto al tema dark di Android 10
  6. Supportati nuovi scenari di illuminazione Aura quando si installa il Lighting Armor Case

Se siete possessori di un Asus ROG Phone 2 quindi non perdete ulteriore tempo ed andate nel menù delle impostazioni per verificare la presenza di questo aggiornamento all’ultima release di Android ufficiale disponibile. In caso positivo fateci sapere nel box dei commenti qua sotto quale è stata la vostra esperienza di update con Asus!

Vi ricordiamo di condividere questo articolo sui social con i vostri amici, in modo da far arrivare la notizia a tutti gli interessati! Vi aspettiamo!

SOURCEAsus
Penso di amare gli smartphone in maniera incondizionata: sono il settore tech che ancora oggi è più in grado di affascinarmi ed appassionarmi. Sin dal mio primo dispositivo smart (il mitico LG Optimus ONE) passando per tutte le varie prove che ora mi portano a testare il maggior numero di cellulari posibili, il mio amore non è mai diminuito. ANZI! Ora questa mia grande passione si sta trasformando in qualcosa di più con Spazio iTech, dove ho la fortuna con recensioni, articoli ed attività social , di raccontarvi il mio punto di vista sul mondo tech!