Da un pò sulle nostre pagine non parlavamo di Razer. L’azienda leader delle soluzioni per il mondo Gaming infatti dopo essere passata sotto le luci della ribalta per i suoi progetti smartphone e gadget correlati  di recente generazione non aveva più presentato novità ed accessori. Fino ad oggi però. Siamo infatti contentissimi e felicissimi nel potervi mettere a conoscenza di due nuovi prodotti dell’azienda dedicati a tutti gli amanti del mondo videoludico mobile, e non solo! Scopriamo di più insieme con il comunicato stampa ufficiale di Razer.

RAZER | NOVITA’ PER IL MONDO GAMING DA SMARTPHONE E NON SOLO

Il nuovo controller mobile di Razer porta precisione e controllo in stile console sugli smartphone Android“. Questa la scommessa che RAZER JUNGLECAT, questo il nome dell’accessorio, si prefigge di raggiungere. “Razer, il leader globale nel lifestyle gaming, annuncia Razer Junglecat, un controller gaming per smartphone con doppia configurazione, pensato anche per il gioco su desktop“. “È possibile utilizzare Razer Junglecat in due modalità differenti. Per il gioco su mobile è sufficiente attaccare uno o entrambi i controller al case incluso(dettagli e dispositivi compatibili sul sito Razer) e giocare in movimento. I controller possono essere inoltre attaccati al controller grip, ed essere utilizzati come controller palmari con gli altri modelli di smartphone o tablet. Per il gioco su desktop basta associarli al PC“.

Razer Junglecat
PREZZO 119.99€
Info complete su Razer.com

L’IMPORTANZA DEL SUONO E DELL’AUDIO NELLE SESSIONI GAMING

Razer non solo però si è concentrata sulla gestione del Gamelay attraverso i controller. Ha pensato infatti anche ad una novità legata alla qualità audio delle nostre sessioni di gioco. Ecco quidi arrivare gli earbud Razer Hammerhead True Wireless.Queste nuove cuffie, dotate di tecnologia a bassa latenza Bluetooth 5.0,sono progettate per offrire un audio immersivo in giochi, film e musica, senza i fastidiosi ritardi e desincronizzazioni tipici di altri dispositivi Bluetooth“. “Gli earbud Hammerhead True Wireless assicurano 3 ore di batteria, con fino a 4 ricariche tramite la custodia di trasporto inclusa, per un totale di 16 ore in totale. Ricaricabile tramite USB-C, la custodia è perfetta per riporre gli Hammerhead True Wireless, che verranno ricaricati automaticmente quando non in uso“.

Razer Hammerhead true Wireless
PREZZO €119.99
Info complete su Razer.com
E voi? Siete amanti del mondo Gaming? Vi piacciono i prodotti Razer? Diteci il vostro pensiero nel box qua sotto e ricordatevi di condividere l’articolo con i vostri amici!