Angry Birds 2, il sequel ufficiale del gioco del 2009 che riscosse tanto successo, ora è finalmente uscito per Android e iOS. Il gioco non è cambiato rispetto alla sua prima versione, dove lo scopo sta nel lanciare gli uccelli per cercare vendetta ai loro nemici, i maiali verdi, dove, infine verranno distrutti dagli stessi volatili. La maggior parte degli uccellini sono simili a quelli del gioco originale, ma ne sono stati aggiunti altri.

Il gameplay è anche abbastanza simile al primo Angry Birds, ma è stato migliorati in diversi aspetti. I livelli saranno più difficili da superare, il che significa che si dovranno distruggere un paio di fortificazioni dei maiali, prima di passare al successivo livello; ci saranno anche scontri con i BOSS!

[su_animate type=”shake” duration=”3″ delay=”0.5″ inline=”yes”]LINK | Angry Birds 2 Gameplay Trailer[/su_animate]

Uno dei nuovi upgrade che ci è piaciuto parecchio, sta nella capacità del giocatore di scegliere il nostro uccellino ad ogni colpo, cosa che non potevamo fare con la prima versione, dove eravamo costretti a fiondare i birds in un ordine predefinito.

Inoltre il gioco , ora impiega tonnellate di animazioni quasi a 60fps, e quindi il gameplay risulta di bell’aspetto e molto liscio, quindi, distruggere i maialini sarà una vera e propria festa per gli occhi.

Il gioco è già uscito su Android e  iOS. Il gioco non sarà disponibile per i dispositivi Windows Phone.


Get it on Google Play

Via