Anker PowerPort III | Quello che manca nella vostra nuova confezione

Avete appena comprato un nuovo iPhone e vi trovate senza caricatore type-C per poter comodamente caricare il vostro smartphone?

Questo articolo fa per voi!

Abbiamo infatti in test da qualche settimana il caricatore Anker PowerPort III Nano e siamo qui oggi a mostrarvi perché questo caricatore fa al caso vostro:

Partiamo dal design: il caricatore è piccolo e leggero. Occupa poco spazio senza però rinunciare alla prestazioni.

Prestazioni: Abbiamo una potenza in uscita di 20W. Questo garantisce una ricarica rapidissima sui nuovi iPhone abilitati al quick charge.

Prezzo: con soli 19,99€ avrete un caricatore type-C che non ha eguali in termini di qualità costruttive e potenza. Troverete alternative economiche ma vi assicuro che la fattura del prodotto non sarà la medesima. Troverete di più costosi, ma vi assicuriamo che la spesa in più non giustificherà la resa effettiva.

Insomma il prodotto ci è piaciuto molto e non ci ha mai deluso in questo mese di utilizzo effettivo quotidiano.


Lo abbiamo usato con iPhone 11 pro, iPhone 12 mini ed iPhone 12 Pro Max e si è sempre comportato in maniera eccellente. La ricarica è sempre stata incredibilmente rapida portando iPhone 12 pro max al 100% in circa 1 ora.

Insomma vi lasciamo qui il link Amazon https://amzn.to/3o9alJA per l’acquisto e vi invitiamo a seguirci per vedere le nostre considerazioni di altri due articoli Anker che stiamo testando e di cui uscirà presto la recensione:
– Anker Power Port https://amzn.to/2VhkgQX
– Anker – PowerPort “Atom III” Slim https://amzn.to/3lm70ow

Seguo la tecnologia fin da bambino, ho continuato questa mia passione tramite gli studi di ingegneria. Il settore che amo di più è quello mobile, ma ho una grande passione per il gaming PC. Lo smartphone che preferisco utilizzare è il Google Pixel, quando si prova l'esperienza utente pura di Google è difficile tornare indietro. Campo che sto cominciando ad inseguire ed approfondire è il settore delle reti e delle comunicazioni, mi affascina per la velocità di evoluzione e tutte le potenzialità che ha ancora inespresse.