Apple pensa al mercato AR con un lancio previsto nel 2020

Apple

Apple pensa in AR. Questo è quello che l’analista esperto di Apple Ming-Chi Kuo ha dichiarato con assoluta fermezza che la produzione dell’auricolare potrebbe finire già quest’anno per andare in produzione nel 2020.

LEGGI ANCHE: Patch di febbraio in arrivo per Xiaomi Mi Mix 2S!

Purtroppo non abbiamo nessuna specifica, neanche Ming-Chi Kuo è riuscito a trovare qualche informazione in più, si suppone però che potrebbe offrire le stesse informazioni (ovviamente riviste) di un Apple Watch con un’interfaccia più comoda più studiata per stare davanti agli occhi. Ci potrebbe essere anche una fotocamera frontale per riprendere in stile Spectacles oppure per farci vedere la strada mentre sulle lenti ci viene mostrato altro. Personalmente non so quanto potranno essere veri questi rumors ma sopratutto quanto Apple voglia puntare su un prodotto del genere un prodotto che richiede un grado di “educazione” per essere usato in maniera cosciente, già solamente la problematica riguardante la gradazione delle lenti può essere un blocco per molti, io quando ho preso gli Spectacles ho dovuto metterci delle lenti graduate perché se no sarebbero stati inutilizzabili. Per rimanere aggiornati sulle ultime notizie dal mondo wearable io vi invito a seguirci sui nostri canali social e sul blog.

Scrivere la biografia è la cosa che mi spaventa di più, ma proviamoci. Sono un viaggiatore incallito appena ho un momento prendo e scappo via, porto sempre con me una fotocamera e una lente super wide magari anche fish-eye. Quando vedete il mio nome significa che si sta parlando di wearable, fotografia, Linux o di tastiere meccaniche, che acquisto in maniera compulsiva. Profondo sostenitore che i switch migliori non esistono vago per il web alla ricerca di nuovi mondi inesplorati [click].