SCOPRI COME ATTIVARE Apple TV+

Siete alla ricerca di come attivare Apple TV+ sul vostro iPhone/iPad ? Allora siete nel posto giusto.

Bentornati cari lettori di Spazio iTech in questo strano Venerdì di festività e relax. Spero che per molti di voi questa giornata coincida con qualche partenza magari per un ponte “lungo” che vi permetta di godere di ottimi momenti in compagnia della vostra tecnologia preferita. Proprio a proposito di tecnologia non deve passarvi inosservata, nonostante magari ancora la stanchezza dovuta a ieri notte, la possibilità di mettere le mani sul nuovo servizio streaming di Apple. Stiamo ovviamente parlando di Apple TV+, che avevamo scoperto QUI, che finalmente è disponibile per tutti gli utilizzatori di prodotti iOS e non solo. Scopriamo di più con l’articolo dedicato odierno e su come provarlo GRATIS!

APPLE TV+, DISPONIBILE DA OGGI

La guerra a Netflix è iniziata. Così mote testate e molti addetti ai lavori avevano letto la volontà della casa di Cupertino di entrare nel mondo delle produzioni serie TV ed intrattenimento streaming. Durante il Keynote l’attenzione a questo nuovo prodotto di Apple era stata tanta e forte, facendo presagire un interesse veramente forte da parte del gigante tech nei confronti di questa nuova sfida. Sfida che parte oggi e che potete valutare in maniera completamente gratuita sui vostri prodotti della mela morsicata. Ricordiamo infatti che Apple TV+ è disponibile su tutti i prodotti Apple (iPad, Mac, iPhone) con la classica esperienza al top dettata dall’ecosistema dorato. Ma come fare per provarlo quindi?

VALUTATE IL SERVIZIO APPLE IN MANIERA GRATUITA

Scaricando l’applicazione direttamente dall’App Store potrete iniziare il vostro viaggio all’interno delle serie TV e delle produzioni Apple. Ecco come fare:

  1. CERCARE APPLE TV+ DALLO STORE
  2. SCARICARE APPLE TV+
  3. GUARDARE CON ATTENZIONE IL BANNER CHE VI AVVISA DEL PERIODO GRATUITO: Una volta aperto Apple TV vi verrà INFATTI richiesto se volete attivare 1 anno gratuito nel caso in cui abbiate acquistato un iPhone o iPad a partire dal lancio dei nuovi iPhone 11/11 pro. Per tutti gli altri l’opzione di prova gratuita è limitata ad UNA SETTIMANA!

Non vi resta quindi di godere di questa nuova possibilità data da Apple a tutto il suo enorme e vasto pubblico. Voi lo proverete? O preferite rimanere con la vostra piattaforma attuale? Siete iscritti a Netflix? Fateci sapere di più nel box dei commenti qua sotto e condividete l’articolo con i vostri amici!

MAGGIORI INFORMAZIONI SUL SERVIZIO APPLE TV+ VISIONABILI QUI