Assistenza | HONOR estende la garanzia in scadenza per i suoi dispositivi!

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In questi tempi l’assistenza tecnica per un telefono guasto è davvero un problema. Il momento attuale è assai difficile ed il movimento è stato limitato al massimo per consentire la reperibilità dei beni essenziali. HONOR però, ci aiuta offrendoci un servizio di ritiro a casa del nostro device guasto ed estende la copertura della garanzia fino al 15 Giugno 2020.

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Di seguito il comunicato stampa con tutte le informazioni.

Consapevole di quanto sia importante il ruolo della tecnologia in questo momento, HONOR continua a lavorare costantemente affinché i suoi utenti e fan rimangano sempre connessi.

 

Il brand riconosce da sempre il valore della community e rinnova la volontà, ancora una volta, di essere al suo fianco, per affrontare insieme qualsiasi cambiamento. Per questo, lancia nuove offerte di servizi, incluso il servizio “porta a porta” senza contatto: tutti i device HONOR verranno raccolti e portati in un centro di assistenza per la riparazione e quindi restituiti, in maniera completamente gratuita. Inoltre, lancia anche un servizio di consegna per dispositivi già nei centri di assistenza per la riparazione.

Di seguito, il dettaglio dei servizi offerti da HONOR per la sua community:

Estensione del periodo di garanzia

La garanzia sarà estesa fino al 15 Giugno 2020 per tutti quei dispositivi in scadenza tra il 15 Marzo e il 14 Giugno 2020 compresi. Potranno usufruire di questa estensione tutti i dispositivi Honor, quali: smartphone, PC, tablet, wearables, audio.

Con l’App Supporto hai tutta l’assistenza di cui hai bisogno!

Se si riscontrano delle anomalie con il device in possesso, HONOR consiglia innanzitutto di utilizzare l’App Supporto, preinstallata sul dispositivo, per effettuare una diagnosi e identificare il problema. “Diagnosi intelligente” permette di analizzare la maggior parte delle funzionalità del tuo dispositivo, aiutando a mantenere sempre performance ottimali.

Servizio di ritiro e riconsegna a domicilio

Se il dispositivo necessita di riparazione, l’utente può richiedere il servizio di ritiro e riconsegna gratuiti a domicilio. È possibile registrarsi a questo sito https://www.hihonor.com/it/support/express-repair/

e prenotare il ritiro del device. I costi di trasporto saranno interamente a carico di HONOR. Un Centro Assistenza autorizzato gestirà la riparazione in base alle condizioni di garanzia e restituirà il dispositivo al domicilio dell’utente.

Riconsegna a domicilio

Se invece l’utente ha portato il dispositivo presso un Centro Assistenza Autorizzato, può richiedere che venga riconsegnato gratuitamente direttamente a domicilio.

 

Per qualsiasi necessità di assistenza, è possibile comunque contattare il Servizio Clienti HONOR al numero verde gratuito 800-646667 (Lun-Dom 08:00-21:00 – eccetto festività) oppure visitare il sito 

SOURCEComunicato Stampa HONOR
Amante della tecnologia ho fin da sempre cercato di essere informato su tutte le ultime novità in campo tech. Il mio amore incondizionato è per Apple e tutto il suo ecosistema. Ogni volta che esce qualcosa di "hot" mi fregano sempre. Tuttavia non disprezzo nemmeno gli smartphone Android che, se interessanti, mi trovo spesso a testare. Grazie alla mia passione per la tecnologia ho incontrato i ragazzi di Spazio iTech e con loro ho iniziato a costruire la famiglia che siamo oggi. Nonostante la tecnologia sia una passione immensa, la cosa che più mi piace è sicuramente il calcio!