Honor 30S 5G con ricarica rapida cablata 40W in arrivo

L’ Honor 30S 5G è apparso in un paio di colori la scorsa settimana ora ha ottenuto una data di lancio ufficiale.

Prima di scendere nel particolare, se l’immagine condivisa da Honor è qualcosa di simile all’ufficiale, vedremo il 30S con un display senza notch.

L’azienda lancerà la serie Honor 30 presto, con la 30S in arrivo il 30 marzo. Sono emersi nuovi rendering del telefono che ci danno ancora un altro sguardo alle colorazioni nere e verdi del dispositivo in arrivo.

Render della stampa in colorazione verde
Honor 30s in colorazione nera

Honor 30S 5G : vediamone le specifiche

L’Honor 30S dovrebbe equipaggiare il chipset 5G di fascia media Kirin 820 che supera i processori Snapdragon 765G ed Exynos 980 in termini di prestazioni.

Il portatile con il numero di modello CDY-AN90 è stato individuato su AnTuTu, rivelandoci le specifiche chiave prima del lancio. La piattaforma di benchmark AnTuTu ci rivela che il cellulare equipaggerà il SoC Kirin 820, 8 GB di RAM, 128 GB di spazio di archiviazione e un punteggio di 375270 punti.

Sul fronte, l’Honor 30S ha una fotocamera a foro situata nell’angolo in alto a sinistra. Era apparso in rete l’Honor 30S di colore viola in precedenza e con questi colori nero e verde, le opzioni di colore totali che l’azienda offrirà saranno tre.

I nuovi rendering mostrano il buco nel display e la configurazione quad-camera sul retro dove vedremo uno obiettivo principale da 64 MP con un modulo teleobiettivo capace di zoom ottico 3x. Inoltre, otteniamo anche un’altra conferma del sensore di impronte digitali montato lateralmente sul telefono.

Render laterale dell’ Honor 30s

Oltre alle nuove immagini per la stampa, la pagina di Weibo ufficiale di Honor ha pubblicato un poster che confermava che il 30S verrà equipaggiato con una ricarica rapida cablata da 40 W. Tuttavia, non c’è ancora alcuna conferma sulle velocità wireless.

Honor 30S debutterà in Cina a fine di questo mese e sarà l’offerta budget friendly dell’azienda, nel segmento 5G.