BenQ lancia un nuovo contest fotografico

Creando un’analogia tra il ricchissimo caleidoscopio di sfumature riprodotte dai monitor BenQ e l’estrema varietà che caratterizza le persone nel mondo da un punto di vista etnico e culturale, la casa taiwanese lancia un nuovo contest dedicato agli amanti della fotografia: la BenQ PhotoVue Competition 2019 “Colori veri proprio davanti a te”.


Per partecipare è sufficiente realizzare un ritratto fotografico con qualsiasi dispositivo, anche smartphone, e poi condividerlo su Instagram entro il 30 novembre 2019 seguendo poche semplici indicazioni.

LEGGI ANCHE Samsung Galaxy J5 2017 riceve l’aggiornamento ad Android 9.0

Il vincitore si aggiudicherà il nuovo display 32” per la fotografia del valore di 1.800 euro, ancora top secret ma destinato a rivoluzionare il flusso di lavoro e l’editing fotografico. Il secondo classificato riceverà il monitor BenQ SW270C, mentre le migliori 5 candidature vinceranno una masterclass di due giorni, tutto incluso, in una speciale località dei Paesi Bassi con il famoso fotografo olandese Frank Doorhof.

La giuria sarà composta da Frank Doorhof (Paesi Bassi), Michael B Rehders (Germania), Glyn Dewis (Regno Unito), Neil Snape (Francia), Francesco Gola (Italia), Piotr Piatek (Polonia), Leon Grimaldi (Svezia).

Ecco un estratto del regolamento dal sito BenQ

Partecipa all’ultimo concorso BenQ e cogli l’occasione per mettere alla prova il tuo talento fotografico!

Con questa competizione BenQ vuole celebrare la ricchezza culturare ed etnica e ti invita a partecipare al contest inviando la tua miglior fotografia di “ritratto”. Il concorso è rivolto a tutti i maggiorenni e saranno accettate tutte le interpretazioni di ritratto fotografico, da quelle più professionali a quelle più amatoriali, anche scattate con uno smartphone durante i vostri viaggi.

Per partecipare al concorso e vincere i premi in palio, dovrai semplicemente condividere la tua foto “ritratto” sul tuo account Instagram, seguendo questi tre passaggi:

1. Aggiungi il tuo nome utente di Instagram alla foto (così potremo trovarti più velocemente se sarai tra i migliori!)

2. Usa i seguenti hashtags nella descrizione del post:

#BenQTrueColors

#BenQPhotoVueCompetition

#BenQSW270C

#AQCOLOR

3. Segui la nostra pagina Instagram: @inspiration_by_benq

Il concorso fotografico BenQ inizia il 7 ottobre, termina il 30 novembre 2019 ed è rivolto esclusivamente ai cittadini residenti nell’Unione Europea.

Quali sono i premi in palio?

1° premio: il vincitore sarà uno tra i primi a ricevere l’ultimo monitor in arrivo in casa BenQ. Si tratta di un modello ‘segreto’ e quindi possiamo fornire solo alcune informazioni: un 32″ professionale dal valore di 1.800 € che rivoluzionerà il flusso di lavoro e l’editing fotografico.

2° premio: il secondo classificato riceverà un BenQ monitor SW270C

Le migliori 5 candidature vinceranno una masterclass di due giorni, tutto incluso, in una speciale località dei Paesi Bassi con un BenQ Ambassador: il fotografo olandese Frank Doorhof. Sarà un’opportunità unica per migliorare le proprie capacità sotto la guida esperta di un famoso fotografo europeo.

Chi sono i giudici?

Tradizionale o all’avanguardia, i nostri giudici non vedono l’ora di vedere cosa avete in serbo per noi! Per avere un’ampia prospettiva culturale, abbiamo scelto accuratamente sette BenQ Europe Ambassadors:

Frank Doorhof (Paesi Bassi) – visita Frank su Instagram

Michael B Rehders (Germania) – visita Michael su Facebook

Glyn Dewis (Regno Unito) – visita Glyn su Instagram

Neil Snape (Francia) – visita Neil su Instagram

Francesco Gola (Italia) – visita Francesco su Instagram

Piotr Piatek (Polonia) – visita Piotr su Instagram

Leon Grimaldi (Svezia) – visita Leon su Instagram