Bose Frames | Occhiali con altoparlanti per ascoltare musica

Bose ha annunciato oggi Frames, un prodotto rivoluzionario che combina lo stile di occhiali da sole premium con la funzionalità e le prestazioni delle cuffie wireless, è la prima piattaforma di realtà aumentata audio al mondo, il tutto racchiuso in un rivoluzionario dispositivo indossabile. Frames porta la micro-acustica e il controllo vocale a un livello completamente nuovo.

Con un design proprietario open-ear, Frames può trasmettere musica e informazioni, ricevere ed effettuare chiamate e accedere agli assistenti virtuali, mantenendo private playlist, intrattenimento e conversazioni. I frame saranno disponibili da gennaio 2019 per $ 199, i preordini iniziano oggi e le app Bose AR arriveranno il prossimo anno, saranno disponibili inizialmente solo per il mercato Americano.

“I frame Bose sono sia rivoluzionari sia pratici”, ha dichiarato Mehul Trivedi, direttore di Bose Frames. “Sembrano e si comportano come occhiali da sole classici, finché non li accendi. E poi sei connesso al telefono, ai contatti, al web e a tutti i suoi contenuti udibili, proprio come le cuffie. Non c’è nient’altro come loro – sono una svolta da provare, indossare e sentire per credere “.

Frames Bose sono disponibili in due stili:squadrati e rotondi e in varie dimensioni. Entrambi bloccano fino al 99% dei raggi UVA / UVB e sono dotati di lenti uniformemente colorate, dispongono di cerniere in acciaio ed hanno la porta di ricarica. Sono resistenti ai graffi e alla frantumazione e pesano solo 45 grammi, standard per la categoria.

 

LEGGI ANCHE Xiaomi consolida la leadership mondiale nel mercato dei wearable!

Bose Frames utilizzano una batteria al litio che si collega a un cavo plug-pin incluso per la ricarica. Possono riprodurre fino a 3,5 ore per la riproduzione e fino a 12 ore in standby e possono essere ricaricati completamente in meno di due ore. Vengono forniti con un panno / sacchetto per la pulizia e una custodia protettiva.

Seguo la tecnologia fin da bambino, ho continuato questa mia passione tramite gli studi di ingegneria. Il settore che amo di più è quello mobile, ma ho una grande passione per il gaming PC. Lo smartphone che preferisco utilizzare è il Google Pixel, quando si prova l'esperienza utente pura di Google è difficile tornare indietro. Campo che sto cominciando ad inseguire ed approfondire è il settore delle reti e delle comunicazioni, mi affascina per la velocità di evoluzione e tutte le potenzialità che ha ancora inespresse.