Il mondo tech è sempre più una giungla di promozioni. In questi giorni infatti si sta svolgendo il famoso Prime Day di Amazon, QUI il link al nostro canale Telegram dedicato a tutte le offerte IMERDIBILI, evento che sta monopolizzando l’attenzione degli utenti. Ma per offrire un ventagliodi opportunità sempre più ampio e completo noi non vogliamo solo fermarci alle segnalazioni inerenti Amazon. Come da iniziativa partita settimana scorsa, QUI il link diretto, e dalla seconda puntata rappresentata dall’articolo odierno, abbiamo infatti iniziato a mettere a vostra disposizione le offerte TOP di Brenovia. Offerte che però potrebbero diventare ancora più interessanti a breve! Come? Continuate la lettura e scoprite come ottenere gli sconti sulla tecnologia che VOIpreferite!

LO SCONTO LO SCEGLI TU!

Cosa hanno in comune Amazon, eBay e gli altri store più famosi su piazza? Tutti propongono offerte e promozioni, ma NESSUNO ti permette di scegliere su quali prodotti. Proprio con questo pensiero Brenovia è lieta di annunciare un periodo speciale nel quale sarete proprio VOI utenti, attraverso le modalità che vi descriveremo poco sotto, a decidere quali prodotti andranno in promozione. Lo sconto PER voi fatto DA voi!

COME PARTECIPARE

Semplicissimo. Attraverso un commento sul nostro blog a questo articolo, oppure sulla nostra pagina Facebook ufficiale dove troverete vari sondaggi per poter esprimere le vostre preferenze. Senza dimenticare il nostro profilo Instagram ed anche il nostro canale Telegram di chiacchiere tech, sul quale vi invitiamo ad iscrivervi fin da ora!

Partecipate numerosi, e per qualsiasi evenienza rimaniamo a vostra disposizione all’interno della nostra community, sempre più attenta alle vostre esigenze!

Penso di amare gli smartphone in maniera incondizionata: sono il settore tech che ancora oggi è più in grado di affascinarmi ed appasionarmi. Sin dal mio primo dispositivo smart (il mitico LG Optimus ONE) passando per tutte le varie prove che ora mi portano a testare il maggior numero di cellulari posibili, il mio amore non è mai diminuito. ANZI! Ora questa mia grande passione si sta trasformando in qualcosa di più con Spazio iTech, dove ho la fortuna con recensioni, articoli ed attività social , di raccontarvi il mio punto di vista sul mondo tech!