Nasce oggi sulle nostre pagine una nuova rubrica di consigli agli acquisti tecnologici. Il nuovo progetto, in collaborazione con il famoso store online tech Brenovia, ha lo scopo di proporvi lemigliori occasioni del settore ai migliori prezzi disponibili. Il tutto in anteprima, e con la nostra solita disponibilità per ogni vostra evenienza. Scopriamo di più insieme!

BRENOVIA: OFFERTE TECH IMPERDIBILI

Risparmiare nella fase dei nostri acquisti tech compulsivi è ormai un esigenza per molti. Per quanto infatti ci possa piacere poter provare molti dispositivi e vari pezzi d’hardware, a volte il portafoglio ci rimanda a più miti consigli. A tal scopo, dato che con la scimmia tech non si ragiona, vengono in nostro aiuto le varie offerte online. Fra la marea di opzioni però non è sempre facile districarsi. Fra prezzi incredibili, garanzie dubbie e provenienze anch’esse non sempre chiare, non è semplice per un utente capire quali possano essere le realtà alle quali affidarsi. Proprio per questo, per offrire un’alternativa di risparmio che non punti tutto solo sul prezzo ma che sia in grado di offrire una soluzione affidabile e concreta, iniziamo il percorso di segnalazione di offerte bomba by Brenovia! Partendo subito con il botto!

Huawei P30

HUAWEI P30

La prima segnalazione che vogliamo farvi, riguarda uno smartphone perfetto per il periodo estivo. Forte di un display al top della categoria e di un comparto foto-video da primo della classe, Huawei P30 viene proposto sullo store di Brenovia al prezzo speciale ed esclusivo di 479,00 €.Un’opportunità incredibile e da cogliere al volo per poter godere delle migliori prestazioni con un risparmio eccezionale.

VI RICORDIAMO INOLTRE CHE UTLILIZZANDO IL NOSTRO CODICE SCONTO ESCLUSIVO “SITECH19” POTRETE OTTENERE UNO SCONTO IMMEDIATO DI ULTERIORI 15€. SCEGLIENDO INVECE IL PAGAMENTO TRAMITE BONIFICO RICEVERETE UN 3% DI SCONTO SUL TOTALE (lo sconto si applica automaticamente in carrello). LE DUE PROMOZIONI NON SONO CUMULABILI L’UNA CON L’ALTRA!

Appuntamento quindi a fra pochi giorni, con la seconda tornata di segnalazioni ed offerte esclusive della nostra community! Vi aspettiamo sui nostri canali di discussione e social per parlare insieme della nostra passione comune!

Penso di amare gli smartphone in maniera incondizionata: sono il settore tech che ancora oggi è più in grado di affascinarmi ed appasionarmi. Sin dal mio primo dispositivo smart (il mitico LG Optimus ONE) passando per tutte le varie prove che ora mi portano a testare il maggior numero di cellulari posibili, il mio amore non è mai diminuito. ANZI! Ora questa mia grande passione si sta trasformando in qualcosa di più con Spazio iTech, dove ho la fortuna con recensioni, articoli ed attività social , di raccontarvi il mio punto di vista sul mondo tech!