In queste ore MSI – leader mondiale nel mercato del gaming – ha deciso di regalare crediti Steam ed accessori a chi acquista un PC o un monitor. MSI vuole dunque distinguersi dai concorrenti ed offrire un qualcosa in più ai suoi utenti. Per questo movito ha ideato una serie di ricchi bundle che rendono l’acquisto dei propri prodotti ancora più interessante. Chi acquisterà entro la fine del mese di Luglio un monitor gaming curvo della serie Optix MPG 27, avrà in regalo un SteelSeries Qck Prism e un codice per ottenere 30$ nel proprio portafoglio STEAM.

LEGGI ANCHE: Samsung Galaxy S10 avrà il sensore di impronte sotto il display

STEAM MSI

Chi acquisterà invece entro il 15 Agosto un’ampia selezione di modelli di PC desktop gaming firmati MSI riceverà in omaggio fino a 60$ di credito sul proprio portafoglio STEAM, mentre chi acquisterà un set di prodotti MSI ( desktop, monitor e schede grafiche coinvolti nella promozione) potrà ricevere fino a 100 euro di rimborso. Tra i modelli PC Desktop troviamo: Aegis Ti3, InfiniteX, Aegis Ti3, Trident 3 o Trident Artic 8th generation. Fino al 15 Agosto è previsto nei bundle anche il sofisticato microfono Snowball iCE USB di Blue.
Promozioni estive davvero interessanti. MSI vuole davvero fare la differenza, ricoprendo d’attenzione i propri clienti. Nel corso di quest’estate MSI non si limita soltanto a questi ricchi bundle, ma anche al MSI Gaming Arena. In qualità di official gaming & PC partner della ESL Pro League, il produttore avrà l’onore di far disputare la finalissima del torneo MGA sullo stesso palco che ospiterà la “ESL One Grand Finals”, che si terrà a New York nel mese di settembre.Nel corso della finale newyorkese, i quattro migliori team di eSports provenienti dal Nord America, Europa, APAC e CSI, quindi, avranno modo sfoggiare tutto il loro valore a CS: GO e lottare per aggiudicarsi i 60.000 $ messi in palio come montepremi, nonché il titolo di campioni.
Cosa ne pensate di MSI? Fateci sapere la vostra opinione qui sotto nei commenti o sulle pagine social di Spazio iTech
Sono Vincenza. Nel mondo gaming sono conosciuta come Viky. Da sempre la mia passione sono i videogames. Non c'è giorno che non dedico parte del mio tempo ai miei amati videogiochi per tenere il mio intelletto sempre ben allenato: dunque, una gamer girl instancabile. Il tutto unito ad una montagna di saggi e fumetti, a loro volta accompagnati da una moltitudine di serie TV ( Big Ban Theory in prima linea). il mio piatto preferito? La pizza accompagnata dal sushi: l'unione perfetta di due culture. Un'altra mia grande passione è la fotografia: non c'è istante che non venga impresso nei miei scatti. In continuo apprendimento dei linguaggi di markup e di programmazione per il conseguimento della certificazione di webmaster/webdesign. In poche parole: sono una "nerdiana" del mondo Nerd.