Torniamo sulle nostre pagine con un rumor ed un anticipazione che potrebbe interessare a tutti i fan dei prodotti Apple. Il famoso produttore di cover Olixar, attraverso il portale MobileFun, sembra permetterci di dare uno sguardo ben dettagliato ed accurato ai prossimi iPhone in uscita. Curiosi di scoprire il design dei futuri smartphone con la mela morsicata sul retro? Continuate la lettura insieme a me!

DESIGN CONFERMATO

Come potete vedere dall’immagine riportata sotto, tutte le anticipazioni fin qui uscite sembrano trovare conferma, con pochissime eccezioni e dubbi rimanenti. Ben in mostra infatti il “quadratone” che va a sostituire il “semaforo” per le lenti fotografiche. Vengono inoltre confermate le posizioni dei tasti hardware soliti (possibile cambio di design per il selettore della modalità suoneria?).

iPhone XI?

CON QUALCHE DUBBIO

Rimane da decifrarsi il destino di due elementi, molto importanti per gli utilizzatori di dispositivi mobili Apple. I prossimi iPhone infatti avranno un cavo connettore USB-C o non ancora? Il notch sarà delle stesse proporzioni di quelle viste da iPhone X? Due domande che non possono trovare risposta ufficiale ovviamente dai semplici render dei produttori di accessori che risultano interessati ad altri aspetti.

E voi? Cosa ne pensate del design che sembra essere ogni giorno di più confermato? Vi piace? Comprerete il futuro flagship di casa Apple? Fateci sapere la vostra con un bel commento e condividete la notizia con gli amici!

SOURCEMobileFun
Penso di amare gli smartphone in maniera incondizionata: sono il settore tech che ancora oggi è più in grado di affascinarmi ed appasionarmi. Sin dal mio primo dispositivo smart (il mitico LG Optimus ONE) passando per tutte le varie prove che ora mi portano a testare il maggior numero di cellulari posibili, il mio amore non è mai diminuito. ANZI! Ora questa mia grande passione si sta trasformando in qualcosa di più con Spazio iTech, dove ho la fortuna con recensioni, articoli ed attività social , di raccontarvi il mio punto di vista sul mondo tech!