Abbiamo iniziato la mattina ed il racconto odierno con un articolo legato al mondo Gaming ed eSports. In un certo senso anche questo nuovo articolo sarà dedicato al mondo dei videogiochi, anche se con un taglio leggermente diverso. Dal web infatti è filtrata una prima lista dei titoli che dovrebbero essere compatibili con Stadia, il nuovo progetto di Google per il settore videoludico. Se non sapete di cosa stiamo parlando cliccate QUI per conoscere di più su Stadia, per tutti gli altri invece ecco a voi l’elenco dei titoli e giochi!

Riuscirà Google a sfondare con il suo nuovo progetto gaming?

ECCO LA PRIMA LISTA DI GIOCHI CON STADIA

L’ambizioso progetto di Google nulla sarebbe senza una buona piattaforma ed offerta di titoli a livello di giochi. Sono quindi da vedere con particolare importanza le prime indicazioni legate proprio a questo aspetto. Ecco quindi a voi l’elenco!

  1. Assassin’s Creed Odyssey
  2. Destiny 2: The Collection
  3. GYLT
  4. Just Dance 2020
  5. Kine
  6. Mortal Kombat 11
  7. Red Dead Redemption 2
  8. Thumper
  9. Tomb Raider: Definitive Edition
  10. Rise of the Tomb Raider
  11. Shadow of the Tomb Raider: Definitive Edition
  12. Samurai Shodown

Una prima indicazione della potenza e della forza che Google vuole imporre, a modo suo, nel settore gaming. Chissà se sarà sufficiente per convincere gli utenti di tutto il mondo della bontà di Stadia.

E voi? Cosa ne pensate di questi primi giochi con Stadia? Comprerete la nuova “console” di Google? Commentate qua sotto e condividete la notizia con i vostri amici!

Penso di amare gli smartphone in maniera incondizionata: sono il settore tech che ancora oggi è più in grado di affascinarmi ed appasionarmi. Sin dal mio primo dispositivo smart (il mitico LG Optimus ONE) passando per tutte le varie prove che ora mi portano a testare il maggior numero di cellulari posibili, il mio amore non è mai diminuito. ANZI! Ora questa mia grande passione si sta trasformando in qualcosa di più con Spazio iTech, dove ho la fortuna con recensioni, articoli ed attività social , di raccontarvi il mio punto di vista sul mondo tech!