Il Natale si avvicina e Samsung, come altre aziende, presenta il suo regalo perfettoGalaxy Celebration Box: Note10+ insieme a Watch Active 2 con due cinturini, le Galaxy Buds e una cover.

Acquistando questo “pacco regalo” potrete risparmiare fino a 350€ sul valore dei prodotti!

Samsung Galaxy Celebration Box

Di seguito il comunicato stampa con tutte le informazioni.

Il periodo natalizio è perfetto per tenersi in contatto con le persone più care, e in occasione del decimo anniversario della serie Galaxy e in coincidenza del Natale 2019, Samsung lancia il Samsung Galaxy Celebration Box: la migliore offerta possibile per connettersi con le persone che più contano nella nostra vita disponibile ad un prezzo esclusivo sullo shop online Samsung.

LEGGI ANCHE: Samsung Music SI AGGIORNA

La proposta premium di Samsung risulta davvero vantaggiosa per tutti gli utenti: il contenuto della confezione comprende lo smartphone Galaxy Note10+ con una cover, lo smartwatch Galaxy Watch Active2 con due cinturini e gli auricolari wireless Galaxy Buds.

LEGGI ANCHE: Samsung LetsApp | Educazione Digitale

Un pack esclusivo per celebrare il decimo anniversario della serie Galaxy: disponibile al prezzo esclusivo di €1.329,offre un risparmio di oltre 350 euro rispetto al valore totale dei prodotti.

LEGGI ANCHE: La sicurezza in mobilità secondo Samsung Knox

Samsung Galaxy Celebration Box: un regalo veramente Galaxy per gli utenti connessi

 

Negli ultimi dieci anni, Samsung ha fatto passi da gigante nel campo del design, dell’ingegneria e dell’innovazione. Abbiamo lanciato prodotti rivoluzionari e creato categorie di dispositivi completamente nuove.

Il risultato è che oggi si può godere di un ecosistema pienamente connesso che offre un’esperienza fluida tra smartphone, wearable, tablet e altro ancora. Non importa quale dispositivo, o dispositivi, vengono utilizzati: Samsung permette di rimanere in contatto con le persone e le cose che contano di più.

Per celebrare i dieci anni di innovazione Galaxy, Galaxy Note10+ si presenta ricco di funzionalità e tecnologie che aiutano gli utenti a fare di più con ciò che amano. Con Condivisione di Carica Wireless, è possibile utilizzare lo smartphone per ricaricare i Galaxy Buds, anche in movimento. E con Samsung Health, sia su Galaxy Note10+ che su Galaxy Watch Active2, si possono seguire i progressi relativi agli obiettivi prefissati per la salute e il benessere, in maniera semplice e smart.

LEGGI ANCHE: E’ già tempo di Samsung Galaxy S11?

Rimanere connessi per condividere

È una scena natalizia familiare: riuniti in soggiorno con i vostri cari e ognuno guarda il proprio dispositivo. Ma perché non riunirsi tutti insieme per sfogliare una galleria fotografica o per guardare un film? Galaxy Note10+ ha un grande e straordinario display Dynamic AMOLED, il migliore della categoria, abbastanza grande per soddisfare le esigenze di tutta la famiglia.

Rimanere connessi per i momenti speciali

La parte migliore del periodo natalizio è creare dei ricordi con gli amici e la famiglia. Samsung rende la condivisione di questi ricordi ancora più semplice, grazie al file-sharing e alla connettività Windows dei suoi dispositivi.

Con Collegamento a Windows, passare dallo smartphone Galaxy al PC dotato di Windows 10 è facile e a portata di click, dalle foto ai messaggi, dalle applicazioni a molto altro ancora.

Se si vuole utilizzare il proprio laptop per modificare delle foto in un collage e condividerle con tutti i contatti, oppure trasferirle dallo smartphone, sarà facile come premere un pulsante, per trarre il meglio da due mondi incredibili.

Per ulteriori informazioni sul Samsung Galaxy Celebration Box, è possibile visitare il sito.

SOURCEComunicato Stampa Samsung
Amante della tecnologia ho fin da sempre cercato di essere informato su tutte le ultime novità in campo tech. Il mio amore incondizionato è per Apple e tutto il suo ecosistema. Ogni volta che esce qualcosa di "hot" mi fregano sempre. Tuttavia non disprezzo nemmeno gli smartphone Android che, se interessanti, mi trovo spesso a testare. Grazie alla mia passione per la tecnologia ho incontrato i ragazzi di Spazio iTech e con loro ho iniziato a costruire la famiglia che siamo oggi. Nonostante la tecnologia sia una passione immensa, la cosa che più mi piace è sicuramente il calcio!