Galaxy A31 | Arrivano le varie certificazioni

Samsung si sta preparando per il lancio del suo nuovissimo smartphone di fascia media soprannominato Samsung Galaxy A31. Un paio di giorni fa, abbiamo individuato il dispositivo sul sito Web di certificazione Bluetooth SIG. Ora è stato individuato sul sito Web di certificazione FCC, il che suggerisce che la data di lancio del Samsung Galaxy A31 potrebbe non essere troppo lontana da adesso. La certificazione FCC per il portatile rivela alcune informazioni più dettagliate sulle sue specifiche. Ecco ciò che sappiamo finora dello smartphone Samsung Galaxy A31.


Come si vede dalle immagini di certificazione FCC, il Samsung Galaxy A31 misurerà 158,5 mm x 72 mm. Funzionerà con alimentazione DC 3.85 V. La certificazione comprende anche uno screenshot del menu delle impostazioni del dispositivo e possiamo vedere le solite opzioni di impostazione dell’interfaccia utente One Ui 2.0.

Grazie poi a Geekbench sappiamo che si il dispositivo avrà 4 GB di Ram a bordo. Probabilmente ci saranno anche altre opzioni di memoria che devono però essere ancora confermate.
Geekbench ha anche rivelato che il Galaxy A31 sarà mosso dal processore MT6768V CA di MediaTek, sigla che potrebbe nascondere il chipset Helio P65.

La batteria dovrebbe essere da 5.000 mAh,mentre saranno 64 i GB di memoria di base. La fotocamera principale sarà da 48 Megapixel abbinata a un sensore macro da 5 Megapixel.


Per concessione della certificazione Bluetooth SIG, sappiamo già che il Samsung Galaxy A31 sarà un dispositivo Dual-SIM e presenterà connettività 4G. Inoltre, si dice che il Samsung Galaxy A31 arriverà con il foro sul display frontale per la fotocamera. L’elenco FCC suggerisce che il Samsung Galaxy A31 avrà supporto per una ricarica fino a 15 W. Dal punto di vista software, il telefono è quasi confermato che arriverà con l’ultimo sistema operativo Android 10.

Al momento, non si sa molto sul Samsung Galaxy A31, quindi non abbiamo idea di come sarà il dispositivo. Per ulteriori aggiornamenti continuate a seguire il nostro blog.

SOURCEmysmartprice
Seguo la tecnologia fin da bambino, ho continuato questa mia passione tramite gli studi di ingegneria. Il settore che amo di più è quello mobile, ma ho una grande passione per il gaming PC. Lo smartphone che preferisco utilizzare è il Google Pixel, quando si prova l'esperienza utente pura di Google è difficile tornare indietro. Campo che sto cominciando ad inseguire ed approfondire è il settore delle reti e delle comunicazioni, mi affascina per la velocità di evoluzione e tutte le potenzialità che ha ancora inespresse.