Huawei Mobile Services | HUAWEI Music e HUAWEI Video in omaggio!

Huawei Mobile Services

I Huawei Mobile Services sono un’alternativa che l’azienda si è vista costretta di adottare visto il ban imposto da Google sui suoi servizi. Oltre a questi, l’azienda cinese ha reso disponibile ai suoi utenti anche HUAWEI Music e Video. In questo periodo di quarantena, oltre a tenerci in forma, è importante anche l’intrattenimento. L’azienda di Shenzhen, nello specifico ha reso disponibile a tutti gli utenti fino a 5 mesi di fruizione gratuita dei servizi HUAWEI Music e HUAWEI Video accedendo entro il 26 Aprile.

Huawei Mobile Services

Di seguito il comunicato stampa con tutte le informazioni.

Ancora due settimane per accedere all’esclusiva promozione che Huawei offre agli utenti per garantire il meglio dell’intrattenimento con i servizi HUAWEI Music e HUAWEI Video. Per tutti i nuovi iscritti entro il 26 aprile, i primi 3 mesi di abbonamento a HUAWEI Music e i primi 2 mesi di abbonamento a HUAWEI Video saranno gratuiti.

HUAWEI Music, un servizio interamente dedicato al mondo della musica, vanta oltre 50 milioni di brani e 1,2 milioni di album – l’equivalente di oltre 300 anni di musica non-stop – e offre il meglio della musica in streaming, senza pubblicità.

HUAWEI Video offre 50.000 titoli ad un numero sempre crescente di utenti. Sulla piattaforma sono presenti serie italiane e internazionali, grandi film di successo, cortometraggi, news, sport e documentari: un’offerta completa e costantemente aggiornata. I contenuti premium sono disponibili in abbonamento mensile o acquistabili singolarmente, mentre news e alcuni contenuti di intrattenimento sono fruibili a titolo gratuito.

Maggiori informazioni su HUAWEI Music disponibili a questo link:

https://consumer.huawei.com/en/mobileservices/music/.

Maggiori informazioni su HUAWEI Video disponibili a questo link:

https://huaweimobileservices.com/huawei_video/.

SOURCEComunicato Stampa HUAWEI
Amante della tecnologia ho fin da sempre cercato di essere informato su tutte le ultime novità in campo tech. Il mio amore incondizionato è per Apple e tutto il suo ecosistema. Ogni volta che esce qualcosa di "hot" mi fregano sempre. Tuttavia non disprezzo nemmeno gli smartphone Android che, se interessanti, mi trovo spesso a testare. Grazie alla mia passione per la tecnologia ho incontrato i ragazzi di Spazio iTech e con loro ho iniziato a costruire la famiglia che siamo oggi. Nonostante la tecnologia sia una passione immensa, la cosa che più mi piace è sicuramente il calcio!