Huawei raggiunge quota 10 milioni di P8 Lite distribuiti

Huawei ha annunciato da poche ore di aver distribuito oltre 10 milioni di P8 Lite in soli 9 mesi dal lancio sul mercato europeo (datato primavera 2015). La serie P8 è stata davvero un successo grazie a 16 milioni di consumatori sparsi in tutto il mondo.

graficohw

Il 2016 per l’azienda cinese è iniziato davvero nel migliore dei modi, considerando gli oltre 12 milioni di smartphone venduti nel solo mese di gennaio, il 93% in più rispetto all’anno scorso. Le buone notizie non finiscono qui, infatti: per Huawei gennaio è stato il quarto mese consecutivo con più di 10 milioni di device venduti. Grazie alla crescita e riconoscibilità del marchio, il consumatore finale dimostra ora un interesse concreto verso i dispositivi Huawei. Questa fiducia consolidata da parte dei clienti è data dalla distribuzione massiva dell’anno 2015 di 108 milioni di smartphone – 44% in più del 2014 – numeri che hanno permesso all’azienda di consolidare il proprio posto tra i primi tre produttori mondiali.

Fateci sapere cosa ne pensate lasciando un commento qui sotto.

Amante della tecnologia ho fin da sempre cercato di essere informato su tutte le ultime novità in campo tech. Il mio amore incondizionato è per Apple e tutto il suo ecosistema. Ogni volta che esce qualcosa di "hot" mi fregano sempre. Tuttavia non disprezzo nemmeno gli smartphone Android che, se interessanti, mi trovo spesso a testare. Grazie alla mia passione per la tecnologia ho incontrato i ragazzi di Spazio iTech e con loro ho iniziato a costruire la famiglia che siamo oggi. Nonostante la tecnologia sia una passione immensa, la cosa che più mi piace è sicuramente il calcio!