Huawei | Sponsor ufficiale della terza edizione di DoubleTap

Aprono oggi le audizioni online della terza edizione di DoubleTap, l’evento più atteso dai giovanissimi di tutta Italia organizzato dall’agenzia digital 2muchTV e sponsorizzato quest’anno da Huawei.

DoubleTap è una gara itinerante alla ricerca dei migliori talenti TikTok e Instagram nelle categorie canto, ballo e video. Nel 2018, il tour ha toccato diverse città italiane e radunato oltre 25 mila giovani provenienti da tutt’Italia.

Il tour, che partirà a Febbraio e si concluderà a Settembre, toccherà diverse città italiane. Presentatori, special guest e giudici di ogni tappa saranno annunciati durante le prossime settimane sul sito ufficiale www.doubletap.live/huawei

“Essere riusciti a coinvolgere un’azienda internazionale del calibro di Huawei ci rende molto orgogliosi”, dichiara Fabio Betti, fondatore di 2MuchTV.

“DoubleTap è oggi un evento riconosciuto e apprezzato sia dal pubblico, che ci segue sempre più numeroso online e offline, sia dai brand, che riconoscono il valore e la potenzialità di questa iniziativa per dialogare con le giovani generazioni”.

 

LEGGI ANCHE Panasonic: l’intera gamma di proiettori a elevata luminosità diventa laser

 

In occasione del lancio dello smartphone P smart 2019, HUAWEI ha siglato una partnership con il tour DoubleTap, diventandone Title Sponsor.

Per ogni tappa, i due vincitori della HUAWEI Challenge avranno la possibilità di diventare HUAWEI Brand Lover, il programma che premia con prodotti in anteprima ed altro.

Come candidarsi

Per candidarsi, gli utenti devono registrarsi sul sito ufficiale www.doubletap.live/huawei, scegliendo la città e la categoria di preferenza e caricando i propri video su TikTok o Instagram usando l’hashtag dedicato #PsmartDoubleTap. Tra questi, verranno scelti due partecipanti per le categorie canto, ballo e video. I vincitori di ogni tappa, si confronteranno nelle semifinali estive e nella finale a Settembre. Per la Huawei Challenge si sfideranno on stage 4 partecipanti e verranno così decretati due vincitori per ogni tappa.

Seguo la tecnologia fin da bambino, ho continuato questa mia passione tramite gli studi di ingegneria. Il settore che amo di più è quello mobile, ma ho una grande passione per il gaming PC. Lo smartphone che preferisco utilizzare è il Google Pixel, quando si prova l'esperienza utente pura di Google è difficile tornare indietro. Campo che sto cominciando ad inseguire ed approfondire è il settore delle reti e delle comunicazioni, mi affascina per la velocità di evoluzione e tutte le potenzialità che ha ancora inespresse.