I numeri premiano ancora Huawei!

Non lo si può certo definire un semestre come tutti gli altri, quello che sta per terminare. Almeno per quanto riguarda Huawei infatti non si può dire che questi primi 180 giorni siano stati dei più facili. Come un treno lanciato in forte corsa ed accellerazione verso continui record e primati, il colosso cinese ha visto fermarsi nella sua corsa dopo la brutta storia con Trump. Sembra però che non tutti i mali vengano per nuocere. O almeno non ancora. Scopriamo di più nell’articolo dedicato ad Huawei

HUAWEI: RAGGIUNTO IL TRAGUARDO DEI 100 MILIONI DI SPEDIZIONI

Risale al 30 di Maggio il raggiungimento da parte del gruppo Huawei del numero di 100 milioni di smartphone spediti. Di certo il numero può avere solo in parte subito gli effetti collaterali della nuova guerra fredda, ma sono dati che fanno comunque presagire un ottimo lavoro svolto da parte del produttore. Basterà il buon impegno messo nei mesi ed anni passati per superare la fase di burrasca e confusione che si sta generando negli utenti?

Huawei, fra record infranti e sogni futuri!

GRANDI ATTIVITA’ DI MARKETING

Fase di confusione che il gruppo Huawei sta cercando a più riprese di far cessare. Attraverso comunicazioni ufficiali a garanzia del supporto sui vari canali social, il produttore sta infatti confermando il suo ruolo nella vicenda. Il tutto unito a conferme e roadmap trapelate relative agli aggiornamenti della attuale gamma smartphone alle future versioni software di Android. Un’ecosistema che si sta muovendo in un’unica direzione per generare tranquillità negli utenti e nei clienti, siano essi attuali o potenziali futuri.

E voi? Avete uno smartphone Huawei? Avete dei timori derivanti da questa situazione? Comprereste uno smartphone del gruppo? Diteci la vostra nel box dei commenti!

SOURCEReuters
Penso di amare gli smartphone in maniera incondizionata: sono il settore tech che ancora oggi è più in grado di affascinarmi ed appassionarmi. Sin dal mio primo dispositivo smart (il mitico LG Optimus ONE) passando per tutte le varie prove che ora mi portano a testare il maggior numero di cellulari posibili, il mio amore non è mai diminuito. ANZI! Ora questa mia grande passione si sta trasformando in qualcosa di più con Spazio iTech, dove ho la fortuna con recensioni, articoli ed attività social , di raccontarvi il mio punto di vista sul mondo tech!