Sono giorni febbrili in Apple. A pochi giorni dalla presentazione e dal lancio globale dei prossimi prodotti hardware del brand, ricordiamo che l’appuntamento dovrebbe essere fissato per il 10 di Settembre, il colosso Californiano ci anticipa con un’importante novità software. Non stiamo però parlando di novità legate al mondo iPhone o iPad, bensì alla nuova veste grafica, per ora in beta, di iCloud. Scopriamo di più insieme!

iCLOUD SI RIFA’ IL LOOK

Come potete vedere dall’immagine qua sotto, accedendo tramite questo link al vostro account iCloud, il portale si presenterà a voi con una veste grafica nuova e più moderna. In pieno stile iOS 13 potremmo dire!

Nuova schermata di accesso ai servizi iCloud!

UN CAMBIAMENTO A META’

Essendo una modifica in Beta non tutti gli aspetti e le aree di interesse sono state modificate. L’unico servizio infatti che ha visto la sua grafica cambiare è stata l’applicazione promemoria, che segue così i dettami dell’ultima versione software per iPhone ed iPad. Per il lancio dei nuovi prodotti del brand però possiamo stare certi che tutti i programmi subiranno il restyling grafico, come da tradizione e cura solita da parte di Apple.

Un cambio non radicale ovviamente ma che può far piacere a tutti gli utilizzatori dell’ecosistema della mela morsicata. Un scempio in più di come si dovrebbe operare in cambio ed ambito software al fine di garantire un’usabilità completa ai propri utenti

E voi? Avete già provato ad accedere al nuovo iCloud? State aspettando i nuovi iPhone con ansia? Diteci la vostra con un bel commento qua sotto, VI ASPETTIAMO!