IFA 2016 | Fitbit presenterà i due nuovi wearables Laryon e Fermion?

Manca ancora più di un mese alla manifestazione internazionale tedesca IFA 2016, che si svolgerà dal 2 al 7 settembre, eppure in rete stanno iniziando a circolare i primi rumors su cosa mostreranno i vari produttori nel corso dell’importante fiera. In queste ore protagonista dei rumors è stata l’azienda americana Fitbit ed i prodotti che potrebbe presentare ad IFA 2016.

Leggi anche: Ulefone Future | Unboxing e prime impressioni di Spazio iTech

id520144_1

Secondo alcuni rumors, Fitbit presenterà due nuovi indossabili identificati con i nomi in codice Laryon e Fermion, attualmente in fase di beta testing. Per quel che riguarda le specifiche tecniche, nessuna informazione è trapelata dal momento che Fitbit utilizza delle coperture per evitare che qualcuno possa svelare informazioni a riguardo dei suoi nuovi prodotti prima della presentazione ufficiale, coperture già messe in pratica per i test su Alta e Blaze. L’unica certezza riguarda i nomi in codice che l’americana Fitbit utilizza di continuo, ovvero termini legati a gruppi di particelle subatomiche.

Via 

Sono Vincenza. Nel mondo gaming sono conosciuta come Viky. Da sempre la mia passione sono i videogames. Non c'è giorno che non dedico parte del mio tempo ai miei amati videogiochi per tenere il mio intelletto sempre ben allenato: dunque, una gamer girl instancabile. Il tutto unito ad una montagna di saggi e fumetti, a loro volta accompagnati da una moltitudine di serie TV ( Big Ban Theory in prima linea). il mio piatto preferito? La pizza accompagnata dal sushi: l'unione perfetta di due culture. Un'altra mia grande passione è la fotografia: non c'è istante che non venga impresso nei miei scatti. In continuo apprendimento dei linguaggi di markup e di programmazione per il conseguimento della certificazione di webmaster/webdesign. In poche parole: sono una "nerdiana" del mondo Nerd.