Bentornati a tutti in questa puntata del Mercoledì della nostra rubrica serale Buonasera Tech. I primi due appuntamenti di questa settimana sono stati forse fino troppo critici nei confronti del mondo tech. Per allentare un pò il clima ho pensato di condividere con voi alcune considerazioni inerenti un prodotto che sto testando in questi giorni e che presto vedrete in recensione sul nostro canale YouTube. Qualcuno di voi potrebbe già averlo intuito dal titolo utilizzato per questa puntata, per tutti gli altri vi svelo subito che parleremo del mondo audio. MARLEY infatti altro non è che un’azienda che produce cuffie, speaker e non solo dalla spiccata vocazione audiofila e dalla qualità incredibile. In un momento tech particolare caratterizzato dal grande Hype attorno alle nuovissime cuffie AirPods Pro di Apple, sapranno queste nuove Liberate Air di MARLEY a convincere? BUONA LETTURA A TUTTI!

MARLEY, COS’ALTRO ASPETTARSI DA QUESTO NOME?

Il prodotto che sto testando altro non è che un paio di cuffiette true wireless. Queste Liberate Air entrano in un mercato veramente affollato, con caratteristiche tecniche e di design che sono sicuro però sapranno farle preferire alla concorrenza. Anche a quella Apple? Si! Ok, l’ho detto, ora possiamo procedere. Già dalla scatola possiamo capire come l’impegno di MARLEY nel realizzare un prodotto iconico sia veramente alto. In bella vista le cuffiette, con inserti in bambù, ed alcune indicazioni legate alla batteria ed alla connettività. Ma la vera qualità la si ha appena di apre il box di vendita…

Che belle queste cuffie Marley!

CHE QUALITÀ’!!!

La cura nella scatola che funge da box di ricarica, fra l’altro con supporto alla Type C, l’eleganza delle cuffiette in se. Ci troviamo davanti ad un prodotto premiuim in tutto e per tutto. In effetti anche il prezzo lo è, seppur con un livellamento più basso rispetto ai competitor magari più affermati o che spingono maggiormente sul marketing. Qui infatti tutto è incentrato sull’esperienza musicale, senza tanti fronzoli, con una qualità eccezionale. Per adesso ovviamente vi do quelle che sono delle impressioni generali, che andremo poi ad approfondire in sede di recensione completa. Iniziate infatti a farci tutte le vostre domande del caso in merito a questo prodotto MARLEY che a prima vista mi ha stupito!

Una menzione particolare ad un aspetto che oggi giorno non è più trascurabile. Il riferimento va all’impegno di MARLEY nei confronti dell’ambiente, con tante attività che fanno da sfondo alla commercializzazione dei loro prodotti! BRAVI, COSÌ SI FA!

E voi? Siete fan dei prodotti TWS? Usate le cuffiette quotidianamente oppure no? Fateci sapere la vostra e condividete l’articolo con tutti i vostri amici sui social!