IL BUONASERA TECH – REALME (episodio 117)

Ben ritornati a tutti sulle pagine di Spazio iTech con il nostro appuntamento legato alla rubrica Buonasera Tech. Oggi è nuovamente uno di quegli appuntamenti speciali e particolari, legati ad un evento al quale saremo ospiti! I protagonisti del nostro racconto saranno Realme e la splendida città di Madrid! Curiosi si scoprire di più? Buona lettura a tutti!

EVENTO REALME A MADRID

Procediamo con ordine. Realme, il popolare brand di tecnlogia e smartphone recentemente sbarcato ufficialmente in Europa, ha deciso di tenere un evento dedicato ad alcuni dei suoi nuovi prodotti per la giornata di Martedi 15 Ottobre 2019. Sono onorato e felicissimo nel comunicarvi che, anche e soprattutto grazie al vostro supporto, saremo presenti all’evento per scoprire tutte le novità.

Evento Realme a Madrid per il 15/10/2019!

SMARTPHONE E NON SOLO?

Le parole d’ordine sono fotocamera e performance. Queste alcune delle caratteristiche tecniche che dovrebbero caratterizzare la nuova line-up di dispositivi presentati per il nostro mercato Europeo. Non vediamo l’ora di scoprire se Realme sarà in grado di dimostrarsi all’altezza della sfida extra confine, pronti a raccontarvi ogni dettaglio e rispondere a tutte le vostre domande in merito! Chissà magari potrebbe esserci anche qualche “one more thing“…

Nel momento in cui state leggendo questo articolo siamo in viaggio verso Madrid. Vi lasciamo il box dei commenti per poter esprimere il vostro pensiero e vi diciamo fin da ora di prepararvi agli articoli e video dedicati che usciranno domani sul blog Spazio iTech, sul nostro gruppo Telegram ed anche sul nostro Instagram.

VI ASPETTIAMO!

Ed ovviamente ancora grazie del vostro supporto incredibile…

Penso di amare gli smartphone in maniera incondizionata: sono il settore tech che ancora oggi è più in grado di affascinarmi ed appasionarmi. Sin dal mio primo dispositivo smart (il mitico LG Optimus ONE) passando per tutte le varie prove che ora mi portano a testare il maggior numero di cellulari posibili, il mio amore non è mai diminuito. ANZI! Ora questa mia grande passione si sta trasformando in qualcosa di più con Spazio iTech, dove ho la fortuna con recensioni, articoli ed attività social , di raccontarvi il mio punto di vista sul mondo tech!