IL BUONASERA TECH – XPERIA 5 (episodio 116)

Ultimo giorno della settimana ed utimo appuntamento anche per questa settimana per la nostra rubrica buonasera tech. Quello che doveva essere un episodio “felice e spensierato” di festeggiamenti legati all’arrivo del mio nuovissimo Xperia 5 si è trasformato presto in tutt’altro. Curiosi di sapere il perchè? Continuate la lettura insieme a me!

XPERIA 5, QUANTO TI FAI DESIDERARE

Se siete parte della nostra grande famiglia Telegram sapete del “problema” intercorso con la consegna del mio nuovo Xperia 5. Purtroppo anche i grandi sbagliano ed in questo caso Amazon deve aver sbagliato qualcosa nel suo planning. Fatto sta che fino a Lunedi, sperando sia definitivo l’orario ora indicato, purtroppo non potrò mettere le mani sul nuovo smartphone della casa nipponica…

Ancora qualche ora di attesa, purtroppo…

INIZIATE COMUNQUE A FARE LE VOSTRE DOMANDE!

Avrei voluto avvisarvi della live dedicata all’unboxing insieme del nuovo arrivato. Avrei già voluto testare le qualità complessive del dispositivo in un weekend di calma. Ed invece no. Il tutto però è solo rimandato. E con l’articolo odierno vi invito già a farmi tutte le domande del caso e le prove che vogliate vada a fare appena spacchettato il prodotto. Se infatti si dice che l’attesa del piacere è essa stessa il piacere, questo Sony Xperia 5 potrebbe promettere già bene!

BUON WEEKEND A TUTTI!

Penso di amare gli smartphone in maniera incondizionata: sono il settore tech che ancora oggi è più in grado di affascinarmi ed appassionarmi. Sin dal mio primo dispositivo smart (il mitico LG Optimus ONE) passando per tutte le varie prove che ora mi portano a testare il maggior numero di cellulari posibili, il mio amore non è mai diminuito. ANZI! Ora questa mia grande passione si sta trasformando in qualcosa di più con Spazio iTech, dove ho la fortuna con recensioni, articoli ed attività social , di raccontarvi il mio punto di vista sul mondo tech!