iPhone ricondizionati in sconto su TrenDevice

Inutile girarci attorno. Il fenomeno dei dispositivi ricondizionati rappresenta un trend in fortissima crescita. Se si parla del mondo Apple poi, gli iPhone ricondizionati hanno subito, nel corso degli anni, una vera e propria esplosione di popolarità. Sia per la possibilità di risparmio, sia anche per la garanzia che alcuni brand sono in grado di dare su prodotti usati ma riportati al loro stato originale, gli utenti si sono sempre più avvicinati con interesse a questo particolare settore tech. Oggi parliamo proprio di questo tema così caro a molti di voi, per mettervi a conoscenza di un’interessante opzione di risparmio sugli iPhone ricondizionati disponibili sul sito TrenDevice. Scopriamo insieme di cosa si tratta in questo articolo!

iPhone ricondizionati in sconto su TrenDevice

Il nome TrenDevice rappresenta un’istituzione nel mondo dei dispositivi rigenerati. Per chi non lo sapesse, un dispositivo ricondizionato altri non è che un prodotto usato che viene scrupolosamente riportato al suo stato di funzionamento originale, tramire opera di controllo di tutte le componentistiche interne. A seconda dello stato di usura estetica del dispositivo, solo estetica dato che internamente il funzionamento è garantito su tutti i prodotti ricondizionati, questi smartphone e non solo vengono poi divisi in categorie, ognuna riconducibile ad una lettera ed un grado. A partire dal grado A+ quindi, smartphone esteticametne uguale al nuono, fino ad arrivare al grado C, l’utente potrà scegliere il suo prodotto con diversi livelli di risparmio, in base appunto alla resa estetica del terminale. Per poter risparmiare ancora di più però TrenDevice ha pensato ad una particolare promozione legata al mondo iPhone X.

E’ scattata l’orax su TrenDevice

Il mondo iPhone X in sconto su TrenDevice

Accedendo a questo link potrete scoprire come tutta la famiglia di smartphone iPhone X (quindi parliamo di iPhone X, Xr, Xs e Xs Max) potranno essere vostri con un ulteriore sconto in fase di acquisto del valore di 60€. Tutto quello che dovrete fare sarà semplicemente inserire il coupon sconto “ORAX” e ricevere lo sconto.

E voi? Cosa ne pensate del mondo iPhone ricondizionati? Conoscete TrenDevice? Commentate qua sotto con il vostro pensiero e condividete l’articolo sui social con i vostri amici! VI ASPETTIAMO

SOURCEhttps://www.trendevice.com/
Penso di amare gli smartphone in maniera incondizionata: sono il settore tech che ancora oggi è più in grado di affascinarmi ed appasionarmi. Sin dal mio primo dispositivo smart (il mitico LG Optimus ONE) passando per tutte le varie prove che ora mi portano a testare il maggior numero di cellulari posibili, il mio amore non è mai diminuito. ANZI! Ora questa mia grande passione si sta trasformando in qualcosa di più con Spazio iTech, dove ho la fortuna con recensioni, articoli ed attività social , di raccontarvi il mio punto di vista sul mondo tech!