JVC ha presentato le sue nuove cuffie sportive con allenatore integrato.

Le nuove cuffie Bluetooth HA-ET65BV resistenti all’acqua, abbinano un sensore di movimento incorporato e appositamente progettato a un’app per analizzare lo stile di corsa dell’utente. Il feedback vocale permette ai corridori di apportare modifiche che possono migliorare le loro prestazioni e ridurre il rischio di infortuni.

Questa nuova funzione impartisce istruzioni vocali in tempo reale sullo stile di corsa, in modo da poterlo correggere. I valori misurati comprendono, tra gli altri, angolo del capo, ritmo, impatto, bilanciamento, andatura, ampiezza e angolo del passo, rigidezza delle gambe e simmetria. I consigli per il mantenimento dello stile corretto sono forniti tramite un’app dedicata, Runspect. Le cuffie HA-ET65BV sono dotate del sistema Pivot Motion Fit+ di JVC, che mantiene le cuffie comodamente ben salde all’orecchio durante la corsa o altra attività energica.

LEGGI ANCHE Lo streaming secondo Disney!

La lunghezza dei cavi scanalati anti-groviglio si regola facilmente e gli alloggiamenti magnetici mantengono i due auricolari uniti insieme quando la cuffia è appoggiata intorno al collo e non viene utilizzata.

Queste cuffie permettono fino a sette ore di utilizzo senza fili, sono dotate di telecomando a tre pulsanti e di microfono con compatibilità con gli assistenti vocali per smartphone, sono resistenti all’acqua (IPX5) e sono munite di ganci per l’orecchio di tre dimensioni, auricolari normali e di tipo aperto che permettono di udire i rumori esterni.

Prezzi/disponibilità:

Le cuffie HA-ET65BV saranno disponibili a aprile a un prezzo di circa € 129,99

SOURCEComunicato Stampa JVC
Seguo la tecnologia fin da bambino, ho continuato questa mia passione tramite gli studi di ingegneria. Il settore che amo di più è quello mobile, ma ho una grande passione per il gaming PC. Lo smartphone che preferisco utilizzare è il Google Pixel, quando si prova l'esperienza utente pura di Google è difficile tornare indietro. Campo che sto cominciando ad inseguire ed approfondire è il settore delle reti e delle comunicazioni, mi affascina per la velocità di evoluzione e tutte le potenzialità che ha ancora inespresse.