sabato, Gennaio 18, 2025
HomeGamesLeague of Legends | Finale italiana "Nationals Predator" il 28 luglio!

League of Legends | Finale italiana “Nationals Predator” il 28 luglio!

League of Legends è il gioco più giocato al mondo con i suoi oltre 120 milioni di giocatori. Un videogioco che si è trasformato in sport e come tutti gli sport ha un proprio calendario di competizione che coinvolge il mondo intero. In Italia infatti esiste il campionato italiano League of Legends – denominato Nationals Predator – che dopo una lunga fase a gironi è giunto al termine. Sabato 28 luglio ci sarà la tanto attesa finale, che si svolgerà a Roma all’interno del Teatro 1 di Cinecittà World. 

LEGGI ANCHE: Gamescom 2018 | AOC porterà la sua linea monitor completa

Quali sono i team italiani di League of Legends?

Quelli da battere sono i campioni in carica del Team Forge con 8 vittorie online consecutive e già vincitore dello Spring Split del PG Nationals Predator. Saranno loro a rappresentare l’Italia in occasione degli European Masters? Gli altri due team favoriti sono Outplayed MOBA ROG, che al momento si trovano in seconda e terza posizione. Due team che faranno di tutto per ostacolare i campioni in carica del Team Forge. Chi avrà l’onore e l’onere di rappresentare l’Italia agli European Masters?

League of Legends Per scoprirlo basta assicurarsi un posto nel Teatro 1 di Cinecittà World, acquistando i biglietti (che includono anche l’accesso al parco divertimenti) su PG Nationals Predator o sulla Pagina Facebook dedicata. Sarà una vera e propria festa dedicata all’esport e ai suoi fan che andrà avanti a oltranza, dalle h 10,00 del mattino fino alle h 22,00. Ben 12 ore di appassionanti sfide che includono il viewing party delle EU LCS a conclusione della finalissima: la competizione ha raggiunto un livello molto alto e ora occorre grande impegno da parte dei team per poter vivere nuove sfide in territorio Europeo.

Cosa ne pensate di LOL e di questa competizione? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti o sulle pagine social di Spazio iTech.

Vincenza D'Elia
Vincenza D'Elia
Sono Vincenza. Nel mondo gaming sono conosciuta come Viky. Da sempre la mia passione sono i videogames. Non c'è giorno che non dedico parte del mio tempo ai miei amati videogiochi per tenere il mio intelletto sempre ben allenato: dunque, una gamer girl instancabile. Il tutto unito ad una montagna di saggi e fumetti, a loro volta accompagnati da una moltitudine di serie TV ( Big Ban Theory in prima linea). il mio piatto preferito? La pizza accompagnata dal sushi: l'unione perfetta di due culture. Un'altra mia grande passione è la fotografia: non c'è istante che non venga impresso nei miei scatti. In continuo apprendimento dei linguaggi di markup e di programmazione per il conseguimento della certificazione di webmaster/webdesign. In poche parole: sono una "nerdiana" del mondo Nerd.
RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Most Popular

Recent Comments

rtprova on Ufficiale Honor 6A
lucatecnorete on Anno nuovo… Zaino nuovo!
lucatecnorete on Anno nuovo… Zaino nuovo!
 Vanni Giannozzi  on News | Wind & H3G uniscono le forze
Nicola D. Guardino on Xperia Z4: ora è ufficiale!
 Vanni Giannozzi  on HTC One M9: l'Unboxing di Spazio iTech
Andrea Giorgio on Ecco le nuove Xiaomi Piston!
Davide Bergamaschi on Ecco le nuove Xiaomi Piston!
Davide Bergamaschi on Recensione Xiaomi Mi Note
Andrea Giorgio on Recensione Xiaomi Mi Note
Pasquale Borrello on Recensione Xiaomi Mi Note
Andrea Giorgio on Recensione Xiaomi Mi Note
Pasquale Borrello on Recensione Xiaomi Mi Note
Andrea Giorgio on Recensione Xiaomi Mi Note
Davide Bergamaschi on Recensione Xiaomi Mi Note