L’azienda sudcoreana LG è pronta a ritornare in scena con un nuovo membro della serie G Flex, anche se in precedenza aveva fatto credere di aver cancellato il progetto in seguito al poco successo ottenuto da LG G Flex 2.

lg-gflex-3

Secondo alcune fonti, il prossimo smartphone flessibile di LG verrà presentato nel corso della manifestazione IFA 2016, che si terrà a Berlino dal 2 al 7 settembre. Le notizie trapelate, inoltre, ci indicano una presumibile scheda tecnica del dispositivo:

  • Schermo – 5.5″ con risoluzione QHD 2560 x 1440, curvo
  • CPU – Qualcomm Snapdragon 820
  • RAM – 4 GB
  • ROM – 32/64 GB espandibile
  • Fotocamera posteriore – 16 MP
  • Fotocamera frontale – 8 MP
  • Connettività – Bluetooth 4.2, WiFi 802.11 ac, NFC, GPS

Leggi anche: LG G5: la Recensione di Spazio iTech

Il design, invece, sembra sarà quello modulare introdotto con LG G5, dunque compatibile anche con i moduli già mostrati. Il comparto fotografico, inoltre, sembra sarà costituito da ben tre fotocamere: due posteriori ed una frontale, come sul top di gamma attualmente in commercio.

LEGGI ANCHE: LG CAM Plus, modulo per LG G5: la Recensione di Spazio iTech

Tanti sono ancora i dubbi su questo nuovo terminale, a partire dalla denominazione del dispositivo, dal momento che l’azienda sudcoreana avrebbe abbandonato l’incremento di nuovi prodotti nella serie in questione ed optato per la realizzazione di una nuova linea con le stesse caratteristiche dei G Flex. Un altro dubbio, invece, riguarda la risoluzione dei problemi verificatosi nel modello precedente, come l’effetto sabbia del display, che peggiorava la qualità delle immagini. Ora non ci resta che attendere ulteriori informazioni su questo nuovo device LG ed anche qualche conferma da parte dell’azienda.

Via

Sono Vincenza. Nel mondo gaming sono conosciuta come Viky, grazie al mio "Games_World" . Da sempre la mia passione sono i videogames. Non c'è giorno che non dedico parte del mio tempo ai miei amati videogiochi per tenere il mio intelletto sempre ben allenato: dunque, una gamer girl instancabile. Il tutto unito ad una montagna di saggi e fumetti, a loro volta accompagnati da una moltitudine di serie TV ( Big Ban Theory in prima linea). il mio piatto preferito? La pizza accompagnata dal sushi: l'unione perfetta di due culture. Un'altra mia grande passione è la fotografia: non c'è istante che non venga impresso nei miei scatti. In continuo apprendimento dei linguaggi di markup e di programmazione per il conseguimento della certificazione di webmaster/webdesign. In poche parole: sono una "nerdiana" del mondo Nerd.