LG G7 ThinQ con Android 9 ufficiale anche in Italia!

Solo una settimana fà analizzavamo il momento LG fatto di prospettive future del nuovo smartphone TOP gamma in uscita ed aggiornamenti alla vecchia generazione. L’anticipazione della disponibilità dell’ultima versione di Android 9 per LG G7 ThinQ, QUI il nostro articolo, viene oggi confermata da una nota ufficiale dell’azienda che riguarda direttamente in nostro mercato. Scopriamo tutte le novità introdotte da LG con l’ultimo aggiornamento!

ANDROID 9 SU LG G7 THINQ

LG Electronics Italia ha annunciato la disponibilità dell aggiornamento ad Android 9.0 Pie per LG G7 ThinQ . L’azienda mantiene così fede al proprio impegno di offrire agli utenti LG smartphone duraturi e affidabili, portando un software di ultima generazione anche sui dispositivi lanciati sul mercato negli anni passati. Con l’aggiornamento ad Android 9.0 Pie, LG G7 ThinQ si arricchisce di nuove funzioni che rendono l’esperienza d’uso ancora più completa e attuale.

LG G7 ThinQ

NON SOLO ANDROID 9

L’LG Upgrade Center però non si è limitato ad aggiornare il sistema operativo con le novità introdotte da Google e ha portato sul flagship del 2018 anche alcune feature derivate dai modelli più recenti. LG G7 ThinQ viene infatti dotato di Cine Shot, che permette di creare foto in movimento scegliendo quale porzione dello scatto animare, AI Composition, l’intelligenza artificiale della AI CAM che suggerisce la migliore inquadratura del soggetto sfruttando la regola dei terzi, e Dual App, che permette di installare un duplicato delle principali app social e di messaggistica per usare due account simultaneamente. Non solo quindi le novità native di Android, ma anche il solito tocco di personalizzazione LG per rendere i propri dispositivi sempre più personali e produttivi.

LG Update Center è al lavoro per aggiornare anche altri smartphone della gamma LG ad
Android 9.0 Pie, aggiorneremo la questione con le future segnalazioni in merito!

E voi? Siete possessori di smartphone LG? Avete già ricevuto l’update? Fateci sapere la vostra con un bel commento qua sotto!

SOURCEcomunicato stampa LG
Penso di amare gli smartphone in maniera incondizionata: sono il settore tech che ancora oggi è più in grado di affascinarmi ed appassionarmi. Sin dal mio primo dispositivo smart (il mitico LG Optimus ONE) passando per tutte le varie prove che ora mi portano a testare il maggior numero di cellulari posibili, il mio amore non è mai diminuito. ANZI! Ora questa mia grande passione si sta trasformando in qualcosa di più con Spazio iTech, dove ho la fortuna con recensioni, articoli ed attività social , di raccontarvi il mio punto di vista sul mondo tech!