Mario Kart Tour in arrivo | Pre-registrazioni aperte

Inizialmente, Nintendo avrebbe dovuto lanciare Mario Kart Tour su mobile prima di marzo 2019, ma la società ha poi ritardato il rilascio ad una vaga finestra estiva. Ora Nintendo ha annunciato una data di lancio specifica per il titolo mobile.


Nintendo of America ha annunciato su Twitter che Mario Kart Tour verrà lanciato il 25 settembre e ha aperto anche le pre-registrazioni per il nuovo titolo.

Nintendo ha anche aggiornato il suo elenco di paesi di lancio del gioco e sembra che quasi tutti i principali paesi siano inclusi nell’elenco (dall’Albania allo Zimbabwe).
È passato quasi esattamente un anno da quando Nintendo ha rivelato i piani per portare la sua popolarissima serie Mario Kart sui cellulari. La potenza di gioco giapponese ha detto che il gioco per Android e iOS sarebbe stato lanciato prima di marzo 2019, ma dopo mesi senza sentire il più debole giro di un motore, la società ha ora confermato che Mario Kart Tour è stato riportato alla finestra di rilascio estiva.

LEGGI ANCHE Redmi Note 8 e Note 8 Pro pronti ad arrivare sul mercato

È un peccato che dovremo aspettare ancora un po ‘prima che i più grandi piloti del Regno dei Funghi scendano in pista sul cellulare, ma è probabilmente meglio che Nintendo si prenda il suo tempo considerando la fama del titolo.

LINK PREREGISTRAZIONE IOS

LINK PREREGISTRAZIONE ANDROID

L’analista Daniel Ahmad ha messo in luce l’enorme divario tra le entrate mobile di Nintendo (2 percento) rispetto ad altre piattaforme, con la console portatile di casa Switch in testa alla classifica con una quota del 90 percento.

Vi sono tuttavia segnali incoraggianti. Spinti dal lancio del gioco di ruolo gratuito Dragalia Lost e dal continuo successo di Fire Emblem Heroes, le entrate di Nintendo dal titolo mobile sono aumentate del 31 percento anno su anno. Il totale di 14,6 miliardi di yen ($ 134 milioni) rappresenta il rendimento più alto da quando la società ha annunciato l’intenzione di entrare nel settore della telefonia mobile nel 2015.

SOURCEAndroidAuthority
Seguo la tecnologia fin da bambino, ho continuato questa mia passione tramite gli studi di ingegneria. Il settore che amo di più è quello mobile, ma ho una grande passione per il gaming PC. Lo smartphone che preferisco utilizzare è il Google Pixel, quando si prova l'esperienza utente pura di Google è difficile tornare indietro. Campo che sto cominciando ad inseguire ed approfondire è il settore delle reti e delle comunicazioni, mi affascina per la velocità di evoluzione e tutte le potenzialità che ha ancora inespresse.