Meizu M1E | Trapelano alcune foto e benchmark

Dopo la recente presentazione del Meizu MX6, la società asiatica, stando a quanto emerso dai rumors degli ultimi giorni, ha l’intenzione di lanciare un ulteriore dispositivo: il Meizu M1E. La scelta di questo nome richiama la lettera presenta sulla busta degli inviti che Meizu ha distribuito per l’evento del 10 agosto (se desiderate ulteriori informazione,leggete questo articolo).

Nella giornata odierna sono trapelate alcune foto dal vivo del device accompagnato da un test benchmark AnTuTu. Abbiamo quindi la possibilità di conoscere, seppur non con sicurezza, le presunte specifiche tecniche del dispositivo.

Meizu-m1e-1

La back cover del dispositivo sembra la classica di Meizu, ovvero in metallo con le antenne ben evidenti ma che rendono il tutto elegante. Il colore del dispositivo sembra un grigio scuro, quasi uno Space Grey. Frontalmente, come potete vedere dall’immagine qui sotto, è presente il solito tasto centrale di Meizu, che sicuramente sarà dotato di tutte le classiche feature della società compresa la tecnologia mBack.

Meizu-m1e-3

Inoltre, il Meizu M1E ha totalizzato un punteggio su AnTuTu pari a 47149 punti. Tutto questo conferma il fatto che siamo di fronte ad dispositivo cheap, e che si posizionerà nella fascia medio/bassa dei device.

Meizu-m1e-0

M1E potrebbe essere equipaggiato da un chipset MediaTek MT6755M. Questo SoC non è altro che il downgrade di un Helio P10. Dovrebbe essere presente una GPU ARM Mali-T8603 GB di RAM32 GB di memoria interna. Il display, invece, dovrebbe essere un IPS da 5,5 pollici con risoluzione Full HD. La fotocamera posteriore sarà da 13 megapixel.

Siete curiosi di scoprire questo device?