Motorola rimanda i preordini del Razr per via dell’elevata domanda

Motorola Razr

Motorola ha rivelato che sta ritardando i preordini e il lancio di Motorola Razr. Il nuovo foldable della casa alata che ha fatto innamorare gli appassionati e non con il suo approccio originale e funzionale agli smartphone pieghevoli, il tutto riprendendo un design iconico come quello del Razr flip phone.

LEGGI ANCHE: MOTOROLA RAZR 2019 | IL FOLD “VINTAGE”

Motorola ha affermato che ha deciso di adeguare la prevendita di Razr e i tempi di lancio per soddisfare al meglio la domanda dei consumatori.

Motorola non ha annunciato una nuova data di pre-ordine o disponibilità mentre si cerca di “determinare la quantità appropriata“. 

“Fin dal suo annuncio a novembre, il nuovo Motorola Razr ha ricevuto entusiasmo e interesse senza pari dai consumatori. La domanda è stata elevata e, di conseguenza, ha rapidamente superato le previsioni dell’offerta.”

A differenza dell’iniziale lancio di Galaxy Fold, a causa di problemi strutturali emersi dopo che i media hanno ricevuto il dispositivo, Motorola non fa alcun riferimento a problemi di questo tipo e ribadisce che si tratta semplicemente di un problema riguardante domanda e offerta. 

Nonostante questo l’azienda ha concluso dicendo che “non prevede uno spostamento significativo dalla sua linea temporale di disponibilità originale”.

I preordini avrebbero dovuto iniziare giovedì 26 dicembre e spediti a gennaio. 

Ovviamente vi terremo aggiornati qualora ci fossero nuovi risvolti.