Motorola Razr si mostra in versione dorata grazie ad un leak

Motorola Razr

Nelle scorse ore, grazie ad un leak del solito e infallibile Evan Blass, sono trapelate delle immagini ad alta risoluzione di una versione oro del Motorola Razr. 

LEGGI ANCHE: Samsung Galaxy Z Flip si mostra in un video hands-on leaked!

Blass ha condiviso le immagini dello smartphone pieghevole sul suo account Twitter ora privato, il che suggerisce ad una disponibilità ancora più ampia dello smartphone in varie colorazioni. Al momento, il Moto Razr è disponibile solo in nero direttamente da Verizon, ad un prezzo di 1499 dollari.

Tuttavia, durante il lancio originale, Motorola non ha mai menzionato una versione oro del Razr anche se il nuovo colore potrebbe richiamare l’iconica collaborazione di Dolce & Gabbana sull’originale RAZR.

Motorola Razr

 

Colore diverso ma stesse specifiche tecniche

Vale la pena notare che Blass ha condiviso i render della stampa senza ulteriori dettagli su una versione o qualsiasi altra cosa.

Quindi possiamo solo supporre che questa versione in oro abbia le stesse specifiche del Razr “normale” che includono un chipset Qualcomm Snapdragon 710, 6 GB di RAM, 128 GB di memoria interna e una batteria da 2.510 mAh. Anche esternamente è rimasto lo stesso smartphone, con il pannello OLED di plastica pieghevole da 6,2 pollici.

Insomma le stesse specifiche, lontane dall’essere premium per via del form-factor del dispositivo, e che hanno fatto sollevare qualche sopracciglio visto il prezzo di vendita.

Dato che ci sono alcuni punti interrogativi sulla effettiva durabilità del dispositivo, già in vendita il 3 marzo, anche una nuova colorazione oro potrebbe non essere sufficiente per invogliare il consumatore a spendere 1.500 dollari.

Motorola Razr o Samsung Galaxy Z Flip?

Samsung tra qualche giorno lancerà il suo nuovo foldable, il Galaxy Z Flip trapelato proprio di recente in un video che ne mostra il funzionamento. Il foldable della casa coreana dovrebbe avere specifiche da top di gamma, a differenza del Razr, e sarà interessante vedere quale dei due otterrà il consenso del pubblico.