Musica | Sennheiser presenta i nuovi MOMENTUM True Wireless 2!

Musica

Ascoltare musica è un hobby molto diffuso tra noi. Esperti in materia o meno sappiamo bene quanto sia bello ascoltare le nostre canzoni preferite con la migliore qualità audio possibile. In questa quarantena una delle soluzioni che più fanno al nostro caso sono le nuove MOMENTUM True Wireless 2 di Sennheiser.

Musica

Di seguito il comunicato stampa con tutte le informazioni.

Realizzati per gli amanti dell’audio più esigenti, le nuove Sennheiser MOMENTUM True Wireless 2 garantiscono la migliore esperienza di ascolto possibile in qualsiasi momento. Dotate di cancellazione attiva del rumore, ergonomia ottimizzata e una durata  della batteria fino a 28 ore.

Caratteristiche

La nuova generazione di auricolari senza fili Sennheiser dispone di modulo Bluetooth 5.1, codec aptX e app iOS/Android per personalizzare i controlli.
Una straordinaria novità è l’introduzione di una tecnologia audio superiore: gli altoparlanti dinamici da 7 mm proprietari Sennheiser creano un suono stereo eccezionale con bassi profondi, medi naturali e alti chiari e dettagliati. Questa esperienza audio può essere facilmente adattata ai propri gusti attraverso l’equalizzatore integrato e all’app Sennheiser Smart Control.

Cancellazione del rumore

In più, grazie alla cancellazione del rumore attivo per minimizzare le distrazioni senza compromettere la qualità del suono, è ora possibile godere di un incredibile suono high-fidelity anche in ambienti rumorosi. Questo permette un isolamento del rumore passivo per minimizzare le distrazioni senza compromettere la qualità del suono. Quando invece è necessario interagire con l’ambiente circostante, basta attivare la funzione ‘Transparent Hearing’ con un semplice tocco; per avere conversazioni chiare e comode, senza dover rimuovere gli auricolari.

Per le chiamate, gli auricolari sono dotati di due microfoni, equipaggiati dell’avanzata tecnologia ‘beamforming’ per ridurre il rumore di fondo e concentrarsi al meglio sulla voce.

Features

Il funzionamento è intuitivo grazie ad un facile controllo touch personalizzabile per consentire agli utenti di controllare audio, chiamate o per attivare gli assistenti vocali come Google Assistant o Apple Siri.

Un’altra feature è Smart Pause che mette in pausa la riproduzione audio quando gli auricolari vengono rimossi e riprende quando vengono riposti nell’orecchio.

Auricolari senza fili di qualità

La trasmissione wireless, è garantita dal Bluetooth 5.1 e dal supporto audio codec di alta qualità, tra cui AAC eQualcomm® aptXTM.
La facilità d’uso è migliorata anche dall’applicazione Smart Control di Sennheiser che, oltre ad abilitare le regolazioni dell’EQ e gli aggiornamenti del firmware, consente all’utente di personalizzare le impostazioni per l’interfaccia touch.

Come si presentano?

Le nuove Momentum True Wireless 2 sono state perfezionate per garantire un maggior comfort e vestibilità all’utente: gli auricolari sono di 2 mm più piccoli rispetto al modello precedente, per migliorare l’ergonomia e la comodità.

Il design rimane elegante e senza tempo, tipico dei prodotti Sennheiser: gli auricolari Momentum True Wireless 2 sono realizzati con materiali di prima qualità, finiture metalliche di pregio e impreziositi da dettagli placcati in oro.

Prezzo e disponibilità

Accuratamente selezionati per garantire design, durata e resistenza alle intemperie (IPX4-rated). Oltre alla classica edizione nera, gli auricolari MOMENTUM True Wireless 2 saranno disponibili in versione bianca.

Momentum True Wireless di Sennheiser, sarà disponibile in nero da aprile (Prezzo € 299) e la variante di colore bianco sarà disponibile prossimamente.

SOURCEComunicato Stampa Sennheiser
Amante della tecnologia ho fin da sempre cercato di essere informato su tutte le ultime novità in campo tech. Il mio amore incondizionato è per Apple e tutto il suo ecosistema. Ogni volta che esce qualcosa di "hot" mi fregano sempre. Tuttavia non disprezzo nemmeno gli smartphone Android che, se interessanti, mi trovo spesso a testare. Grazie alla mia passione per la tecnologia ho incontrato i ragazzi di Spazio iTech e con loro ho iniziato a costruire la famiglia che siamo oggi. Nonostante la tecnologia sia una passione immensa, la cosa che più mi piace è sicuramente il calcio!