Netgear presenta Orbi Voice

Netgear ha oggi presentato Orbi™ Voice, il primo sistema al mondo WiFi Mesh, con servizio vocale Amazon Alex incluso e audio Harman Kardon. Praticamente 3 prodotti altamente avanzati in uno.

Per attivare Alexa su Orbi Voice è semplicissimo: chiedi ad Alexa e ti risponderà subito, si avrà così accesso atutte le funzionalità dell’assistente vocale amazon.
Sono inclusi tutti i servizi musicali in streaming come Spotify®, Amazon® Music, Pandora®, iHeartRadio®, TuneIn, Deezer e altri ancora.


Orbi Voice è lo smart speaker perfetto per qualsiasi ambiente, in grado di regalare una connessione perfetta in qualsiasi angolo della propria casa con una primissima installazione plug and play.

L’audio premium offerto da Harman Kardon® regala suoni definiti e un’incredibile ricchezza di tonalità, per un’esperienza d’ascolto davvero unica e sensazionale, da soli, in famiglia e con gli amici!

LEGGI ANCHE Linux Kernl 4.19 LTS un changelog ricco di novità

Parlando del sistema WiFi Mesh, con un’installazione estremamente facile, intuitiva e veloce tramite app e un unico nome di rete WiFi in tutta la casa sarà possibile far comunicare tutti i dispositivi senza alcun problema.
Sarà inoltre disponibile il parental control per far navigare tranquilli i più piccoli.
Orbi Voice è disponibile sia nel kit RBK50V insieme al router Orbi Tri-Band Wi-Fi sia come singolo satellite (RBS40V) che può essere aggiunto a qualsiasi sistema Orbi.

Gli ordini potranno essere effettuati già a partire da oggi con in esclusiva i seguenti codici prodotto su Amazon:
– il sistema Orbi Mesh WiFi (RBK50V), costituito da un router Orbi Tri-Band Wi-Fi e dal satellite VoiceWiFi. Prezzo consigliato: €499.
– il Satellite aggiuntivo Orbi Voice Smart Speaker e satellite WiFi Mesh (RBS40V) – per chi già dispone di un sistema WiFi Orbi. Prezzo consigliato €329.
Visita il sito Web NETGEAR per conoscere gli altri modelli disponibili della famiglia di sistemi Orbi Tri-Band Home WiFi.

Cosa pensate di questo nuovo prodotto Netgear? Scriveteci qui sotto nei commenti.

Seguo la tecnologia fin da bambino, ho continuato questa mia passione tramite gli studi di ingegneria. Il settore che amo di più è quello mobile, ma ho una grande passione per il gaming PC. Lo smartphone che preferisco utilizzare è il Google Pixel, quando si prova l'esperienza utente pura di Google è difficile tornare indietro. Campo che sto cominciando ad inseguire ed approfondire è il settore delle reti e delle comunicazioni, mi affascina per la velocità di evoluzione e tutte le potenzialità che ha ancora inespresse.