RAZER CUSTOMS: crea la tua cover originale!

razer customs

Razer – il leader globale nel lifestyle gaming – ha annunciato in questi giorni Razer Customs: un nuovo servizio online che offre numerose cover personalizzabili per un’ampia gamma  di smartphone. Igamer possono scegliere infatti tra oltre 150 grafiche che richiamano giochi famosi come Overwatch, World of Warcraft, Street Fighter V e Monster Hunter, per poi personalizzare la cover con il proprio nome o alias.

LEGGI ANCHE:Novità Huawei per IFA di Berlino 2019

razer customsRazer Customs sarà inizialmente lanciato con cover per i seguenti modelli:

  • iPhone X
  • iPhone XR
  • iPhone XS
  • iPhone XSM
  • Samsung Galaxy S10
  • Samsung Galaxy S10 Plus
  • Google Pixel 2 XL
  • Huawei P10 Plus

Le cover sono disponibili in due varianti – Lite and Tough. La prima è in policarbonato resistente agli urti, con un profilo sottile “snap-on” dotato di ampi spazi per la connettività che non influisce sulle dimensioni del device. La versione Tough presenta invece un design a doppio strato, con un guscio esterno in policarbonato e una fodera in TPU per durata e protezione maggiori.

LEGGI ANCHE: Mercato Schede Video | AMD meglio di NVIDIA

razer customs

Le cover dei telefoni rappresentano solo il primo step nel Razer Customs, con la previsione di ampliare la piattaforma per includere altri prodotti Razer.

Prezzo – Cover “Lite”: 49,99€ –  Cover “Tough”: 59.99€

Questo è quanto! Ora non ci resta che testare questo nuovo servizio di Razer per provare con mano quanto descritto. Cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra opinione qui sotto nei commenti o sulle pagine social di Spazio iTech

Sono Vincenza. Nel mondo gaming sono conosciuta come Viky. Da sempre la mia passione sono i videogames. Non c'è giorno che non dedico parte del mio tempo ai miei amati videogiochi per tenere il mio intelletto sempre ben allenato: dunque, una gamer girl instancabile. Il tutto unito ad una montagna di saggi e fumetti, a loro volta accompagnati da una moltitudine di serie TV ( Big Ban Theory in prima linea). il mio piatto preferito? La pizza accompagnata dal sushi: l'unione perfetta di due culture. Un'altra mia grande passione è la fotografia: non c'è istante che non venga impresso nei miei scatti. In continuo apprendimento dei linguaggi di markup e di programmazione per il conseguimento della certificazione di webmaster/webdesign. In poche parole: sono una "nerdiana" del mondo Nerd.