Nonostante nelle ultime settimane non si parli altro che di Android 8.0 Oreo, vi sono ancora alcuni dispositivi che devono ricevere aggiornamenti basati su Android Nougat, come il caso Nubia Z11.
Arriva Android 7.1.1 con UI 5.0
Ed è proprio il Nubia Z11 ad essere al centro dell’attenzione, grazie al comunicato ufficiale presente nel sito web dell’azienda dove annuncia l’imminente rilascia della ROM stabile di Nubia UI 5.0 basata su Android 7.1.1.
Prima di procedere al download però, l’azienda consiglia di effettuare un backup di tutti i dati presenti nel vostro dispositivo ed in seguito di scollegare il vostro account Google, precauzioni da adottare scrupolosamente in modo da evitare possibili problemi durante l’aggiornamento.
Leggi anche: Spazio iTech si aggiorna ad iPhone X ( “mi raccomando, scaricate la nostra app!” )
Grazie a questo aggiornamento, oltre al rinnovamento dell’interfaccia utente, verrà ottimizzata la funzione promemoria per l’applicazione Google Calendar. Ma non è finita, infatti come potrete notare dopo aver effettuato l’aggiornamento, anche le traduzioni in italiano saranno più precise.
Vi ricordiamo infine che l’aggiornamento avrà un peso di circa 1,78GB e raggiungere tutti i dispositivi nel corso delle prossime settimane.
Potrete trovare tutti i dettagli a questo link!