Nuovo aggiornamento per Samsung S10 Lite

Articolo legato al mondo aggiornamentoi ed update questo odierno. Dopo aver dedicato ieri uno spazio ad Asus ed ROG con la notizia dell’aggiornamento ad Android 10 del ROG Phone 2, oggi è tempo di parlare di Samsung. Non però per discutere degli ultimi arrivati della serie S20 o dei pieghevoli, bensì per un nuovo aggiornamento dedicato ad S10 Lite. Scopriamo insieme di csa si tratta ed il perchè sia una notizia più importante ed interessante del solito…

Nuovo aggiornamento per S10 Lite

Questo nuovo aggiornamento potrebbe sembrare come tanti altri. Un’implementazione di nuove funzionalità come tante volte accaduto in passato. In questo caso però la notizia è più interessante perchè ci riguarda da molto vicino. Se siete soliti seguirci sui social infatti saprete bene come sia arrivato nelle mie mani un esemplare di S10 Lite, in attesa proprio di essere testato. Questo nuovo aggiornamento per tutti gli esemplari di S10 Lite (che introduce fra le altre cose la possibilità di registrare video con la fotocamera posteriore in 4K a 60fps), capita quindi nel miglior momento possibile per potervi essere raccontato nella sua interezza.

Lo screenshot ricavato dal mio esemplare di S10 Lite

Il momento migliore per ricevere l’update

Se quindi siete curiosi di sapere il mio parere su questo terminale Samsung, che potrebbe nascondere più interesse di quanto solo il nome possa lasciare intuire, non dimenticatevi di seguirci sulla nostra pagina Facebook ed Instagram. Ogni giorno infatti vi accompagnerò nella scoperta di S10 Lite, con i vari test batteria e fotocamera che ci aiuteranno a capire la valutazione di questo smartphone Samsung con cuore Snapdragon.

Vi aspetto anche qui nel box dei commenti sotto questo articolo con tutte le domande che potrebbero essere per voi interessanti in relazione ad S10 Lite. Costruiremo insieme il percorso in attesa della nostra solita recensione completa in arrivo presto sul nostro canale Youtube.

Penso di amare gli smartphone in maniera incondizionata: sono il settore tech che ancora oggi è più in grado di affascinarmi ed appassionarmi. Sin dal mio primo dispositivo smart (il mitico LG Optimus ONE) passando per tutte le varie prove che ora mi portano a testare il maggior numero di cellulari posibili, il mio amore non è mai diminuito. ANZI! Ora questa mia grande passione si sta trasformando in qualcosa di più con Spazio iTech, dove ho la fortuna con recensioni, articoli ed attività social , di raccontarvi il mio punto di vista sul mondo tech!