Il Nexus 6P potrebbe essere il primo dispositivo della serie Nexus di Google a ricevere un aggiornamento hardware, così da poter tenere il passo con gli ultimi top gamma disponibili sul mercato. E’ infatti comparso su GeekBench un nuovo prototipo del 6P, realizzato in collaborazione con Huawei.

Leggi anche: Huawei Nexus 6P: la Recensione di Spazio iTech

id506017_1

Dalle informazioni emerse, la vera chicca di questo nuovo Nexus 6P si trova al di sotto della scocca, ovvero un chip Qualcomm Snapdragon 820 con 4 GB di RAM e sistema operativo Android N. Dunque avremmo lo stesso smartphone dal punto di vista estetico ma con un cuore pulsante diverso. Tuttavia, Google potrebbe aver realizzato questo potenziamento soltanto per testare nel migliore dei modi il nuovo sistema operativo su Snapdragon 820. Non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti a riguardo. Cosa ne pensate? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti o sulle pagine social di Spazio iTech.

Via

Sono Vincenza. Nel mondo gaming sono conosciuta come Viky, grazie al mio "Games_World" . Da sempre la mia passione sono i videogames. Non c'è giorno che non dedico parte del mio tempo ai miei amati videogiochi per tenere il mio intelletto sempre ben allenato: dunque, una gamer girl instancabile. Il tutto unito ad una montagna di saggi e fumetti, a loro volta accompagnati da una moltitudine di serie TV ( Big Ban Theory in prima linea). il mio piatto preferito? La pizza accompagnata dal sushi: l'unione perfetta di due culture. Un'altra mia grande passione è la fotografia: non c'è istante che non venga impresso nei miei scatti. In continuo apprendimento dei linguaggi di markup e di programmazione per il conseguimento della certificazione di webmaster/webdesign. In poche parole: sono una "nerdiana" del mondo Nerd.